IMG WA
IMG WA
Attualità

Volley..una sconfitta in trasferta.

Alle modugnesi solo un set

Da un lato c'è la dura sconfitta contro la capolista "Just British Volley Bitonto" rimediata sabato in trasferta, dall'altro lato tante novità positive, e per nulla di poco conto.
Se sul campo, quindi, per la "Pallavolo Ad Modugno", è stato un weekend non soddisfacente, questo non significa affatto che non ci siano i motivi per sorridere.
Nulla da fare a Bitonto. Al cospetto dell'imbattuto Bitonto (20 partite e altrettante vittorie), per le ragazze di mister Michele Drago c'è stato, purtroppo, poco da fare. Il punteggio pesante – 3 set a 1: 25-8, 21-25, 25-5, 25-14 – però, non rende giustizia alla compagine biancazzurra, che a sprazzi ha reso la vita difficile alle fortissime avversarie, riuscendo a portare a casa il secondo set. Con questo ko, il nono stagionale, la squadra cittadina resta ferma a 31 punti in Classifica, e sabato prossima sarà impegnata a Giovinazzo.
Palestra "Tommaso Fiore". Iniziati i lavori. Nel frattempo, sono iniziati tutti i campionati minori di UNDER 13 e 14 Fipav, nonché i campionati CSEN di UNDER 16 (ci sono 2 squadre iscritte) e UNDER 14 . Oltre a tutto questo, la compagine modugnese è in fase finale regionale con "Insieme Volley" a Monopoli. La nota più positiva, però, è che sono iniziati i lavori per la sistemazione del campo della palestra dell'Istituto tecnico commerciale "Tommaso Fiore", e questo consentirà alle ragazze di mister Drago di potersi allenare con regolarità, cosa che sin ora per la concomitanza con tante gare non è avvenuta.
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.