Attualità
Vito Faenza, domani l'incontro con il sindaco per discutere della scuola
Nei giorni scorsi è stata protocollata una lettera
Modugno - giovedì 18 ottobre 2018
17.07
Sarà il primo cittadino Nicola Magrone ad incontrare le mamme della scuola elementare Vito Faenza. Lo farà domani mattina: in discussione non il trasferimento, necessario, da via Bologna alla Rodari di via Bitritto ma dei disagi che indirettamente questo trasferimento sta creando. Non è un caso che pochi giorni fa si sarebbe ipotizzata una lettera nella quale i genitori mettono nero su bianco alcune criticita'. In primo luogo l'offerta formativa: gli alunni che nel vecchio plesso hanno utilizzato la lim, in via Bitritto ne sono stati privati. In secondo luogo il trasporto: gli alunni pagano il bus per essere portati da un plesso all'altro. Seppur irrisoria come cifra, perché - lamenta qualcuno, non paga il Comune? Nella lettera poi si chiederebbero quanto tempo dureranno i lavori visto che al momento non è stato affisso alcun cartello all'ingresso con indicazioni precise.
L'appuntamento di domani è il primo con il sindaco ma ce ne sarebbero stati un paio con l'assessore Diciaola e la dirigente Bassi.
L'appuntamento di domani è il primo con il sindaco ma ce ne sarebbero stati un paio con l'assessore Diciaola e la dirigente Bassi.