Centro commerciale “Gli Ulivi” con Renato Ciardo. <span>Foto Foto di: Ruggiero De Virgilio</span>
Centro commerciale “Gli Ulivi” con Renato Ciardo. Foto Foto di: Ruggiero De Virgilio
Speciale

Una nuova era per il centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno

Nuove aperture, show e una maggiore offerta per i clienti

Grande festa al centro commerciale "Gli Ulivi" di Modugno con un ospite d'eccezione: Renato Ciardo. Il cabarettista di origini baresi, con il suo show intitolato "Solo, solo", questo sabato ha inaugurato una nuova era del sito che punta sempre più all'estensione dell'offerta per il pubblico: dal bar "Givà", inaugurato lo scorso mercoledì, fino all'apertura di una nuova catena specializzata nella vendita di articoli non alimentari, "Action".

Questi ultimi rappresentano solo alcune delle novità in programma per il nuovo corso del centro commerciale che, nei prossimi mesi, continuerà a lavorare per aumentare la sua offerta.

Uno step importante che s'inserisce nel più ampio processo di rinnovamento del centro commerciale e perseguito dalla nuova propieta e dalla Assioma Srl, società che gestisce la galleria.

Più negozi di qualità, intrattenimento e un posto dove trascorrere con spensieratezza le giornate alternando momenti di shopping e di relax.

L'evento di questo weekend, che ha visto protagonisti il cabarettista Ciardo, il pubblico e la galleria, rappresenta un punto di svolta e di partenza per il processo di rinnovamento del sito che sarà caratterizzato da nuove aperture ed eventi d' intrattenimento con l'obiettivo di rendere il centro commerciale sempre più attrattivo.
renato ciardo ulivicentro commerciale ulivi
  • modugno
Altri contenuti a tema
Tre installazioni luminose arrivano a Modugno per ricordare le "Tradizioni" Tre installazioni luminose arrivano a Modugno per ricordare le "Tradizioni" Un'iniziativa che celebra il legame della comunità cittadina con il passato e con il patrimonio culturale
Ieri Modugno ha celebrato la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate Ieri Modugno ha celebrato la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate Bonasia: "Ricordiamo il sacrificio dei nostri militari per costruire un'Italia libera e unita"
Anche Modugno protagonista del Festival delle Regioni Anche Modugno protagonista del Festival delle Regioni L'iniziativa è stata occasione anche per presentare il progetto di Modugno FairPlay District,
Si rinnova anche quest'anno il profondo legame tra Modugno e Tolentino Si rinnova anche quest'anno il profondo legame tra Modugno e Tolentino Una delegazione comunale ha partecipato alla Festa del Perdono in onore di San Nicola da Tolentino
Un P.E.B.A. per Modugno: domani un incontro pubblico sul tema Un P.E.B.A. per Modugno: domani un incontro pubblico sul tema Appuntamento alle ore 18:00 in sala "Beatrice Romita"
Ieri Modugno ha accolto una delegazione di cittadini emigrati in Canada Ieri Modugno ha accolto una delegazione di cittadini emigrati in Canada Ancora forti i legami con la terra d'origine
Quattro Matrimoni, Luca e Marina da Modugno alla luna di miele Quattro Matrimoni, Luca e Marina da Modugno alla luna di miele La puntata sarà replicata il 16 luglio su TV8
Oltre l'industria: un servizio del TGR itinerante sulla bellezza di Modugno Oltre l'industria: un servizio del TGR itinerante sulla bellezza di Modugno Michele Ventrella, Angela Pasquale e Raffaele Macina hanno raccontato la città ai microfoni di Carlotta Balena
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.