Il quartiere Cecilia
Il quartiere Cecilia
Vita di città

Un Primo Maggio alternativo? Di corsa

Appuntamento nella zona artigianale

Il 01 maggio Modugno pedala. L'ASD CICLO SPORT MODUGNO organizza una manifestazione ciclistica denominata: "Trofeo Casa Midi' città' di Modugno".
Una gara valida come prima prova di campionato regionale strada e prova unica di campionato provinciale strada. La partecipazione è aperta a tutti i tesserati FCI ed enti della Consulta di tutte le categorie.
La manifestazione si svolgerà su un circuito di Km. 3.6 da ripetere più volte. Il raduno sarà alle 7.00 in Viale Maestri del Lavoro - Zona Artigianale di Modugno - nei pressi SIM CAR.
La quota di iscrizione è di € 15.00 e comprende anche il pacco gara. Saranno premiati i primi tre assoluti e i primi tre di ogni categoria. La partenza sarà alle ore 08.30 dallo stesso luogo.
  • gara
  • ciclismo
  • primo maggio
Altri contenuti a tema
Ciclismo, stamattina è partita da Modugno la “Costa dei Trulli” Ciclismo, stamattina è partita da Modugno la “Costa dei Trulli” Ha avuto inizio la seconda tappa del Giro di Puglia Challenge
Modugno, la festa dei lavoratori è online con “1MAGGIO IN RETE” Modugno, la festa dei lavoratori è online con “1MAGGIO IN RETE” L'evento è promosso dall'assessorato alle Politiche Giovanili e Culturali, ecco il programma
Granfondo: Modugno candidata ad essere la prima città del barese ad ospitare un campionato nazionale Granfondo: Modugno candidata ad essere la prima città del barese ad ospitare un campionato nazionale Il presidente Maglietti parla di un circuito di 90 km
La citta' si trasforma in un circuito La citta' si trasforma in un circuito Appuntamento ormai consolidato
Ciclismo, la.zona artigianale per.un giorno diventa 'pista' Ciclismo, la.zona artigianale per.un giorno diventa 'pista' Al via la tradizionale gara
Primo maggio estivo. Almeno da noi Primo maggio estivo. Almeno da noi Bel tempo e temperature fuori norma
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.