Nicola Magno
Nicola Magno
Politica

Un'onorificenza per il modugnese Nicola Magno, Cavaliere della Repubblica Italiana

Il riconoscimento gli è stato consegnato in occasione del consiglio comunale di ieri

In occasione del consiglio comunale di ieri, è stata consegnata un'onorificenza al concittadino Nicola Magno, appuntato dell'Arma dei Carabinieri, per essere stato insignito, lo scorso 2 giugno, del titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana.

Magno si è distinto per la sua brillante carriera militare e per diversi meriti acquisiti nel corso della sua vita professionale. Ha ottenuto elogi al merito e benemerenze nell'ambito di missione di pace all'estero.

La comunità di Modugno esprime il più sentito ringraziamento a Nicola Magno per il suo impegno, la sua dedizione e il suo straordinario spirito di servizio.
  • modugnesi
Altri contenuti a tema
Disagio sociale,  dal problema alla (possibile) soluzione Disagio sociale, dal problema alla (possibile) soluzione L'incontro organizzato da Rinascita Modugnese
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.