libri pila copia
libri pila copia
Vita di città

Un bentornati a scuola del sindaco e della giunta agli studenti

Lunedì si torna sui banchi

BENTORNATA SCUOLA!

Un nuovo anno scolastico sta per iniziare e, agli studenti, alle loro famiglie, ai docenti ed a tutto il personale amministrativo scolastico, vanno i nostri auguri più affettuosi.
Un particolare augurio va ai più piccolini che per la prima volta varcano i cancelli delle scuole: lunedì sarà per voi una giornata ricca di emozioni, sogni, aspettative e curiosità, emozioni che vi auguriamo di non perdere mai, soprattutto durante il vostro percorso scolastico.
Tanti auguri di buona ripresa anche ai più grandicelli: impegnatevi più che potete perché la scuola pone le basi del vostro futuro, futuro che è nelle vostre mani. Non dimenticatelo mai.
Un augurio affettuoso lo rivolgiamo alle famiglie dei nostri studenti, perché durante questo anno scolastico possano seguire, incoraggiare ed accompagnare con serenità e costanza la crescita dei propri figli, contando anche sull'Amministrazione comunale, la quale, dal canto suo, conferma il suo impegno a mantenere alta l'attenzione al fine di garantire ai nostri studenti, una scuola pubblica, aperta a tutti, sicura, efficiente e di qualità.

E sulla qualità delle nostre scuole continuiamo a contare sul personale docente assegnato agli Istituti scolastici di Modugno, che ormai da anni si connota per capacità, serietà e grande competenza. A Voi, docenti, auguriamo di svolgere il Vostro compito sempre supportati dalla consapevolezza del valore alto del Vostro lavoro, e di suscitare sempre nei Vostri alunni la gioia della scoperta di divenire futuri cittadini responsabili.

Buona ripresa anche ai Dirigenti scolastici ed al personale tutto della scuola, che con il loro importante e proficuo lavoro rendono sempre più efficace il servizio scolastico.

Tanti auguri e .... In bocca al lupo a tutti!

Il Sindaco e la Giunta comunale

  • scuola
  • sindaco
  • auguri
Altri contenuti a tema
Procedono i lavori per il nuovo asilo nido "I passi di Alice" a Modugno Procedono i lavori per il nuovo asilo nido "I passi di Alice" a Modugno Per il prossimo anno scolastico l'istituto sarà pronto ad accogliere più di settanta piccoli studenti.
Zaino amico, approvata la graduatoria definitiva a Modugno Zaino amico, approvata la graduatoria definitiva a Modugno Il progetto rappresenta un ulteriore passo per garantire il diritto allo studio
La lotta alla mafia parte dalla scuola: un incontro per l'istituto "Fiore" di Modugno La lotta alla mafia parte dalla scuola: un incontro per l'istituto "Fiore" di Modugno Si parlerà di legalità martedì 29 ottobre in biblioteca comunale
Una nuova mensa scolastica nell'istituto "Infanzia Serena" di Modugno Una nuova mensa scolastica nell'istituto "Infanzia Serena" di Modugno Ottenuto un finanziamento per riqualificare gli spazi e creare un ambiente moderno, accogliente e adeguato
Prove Invalsi 2024: in provincia di Bari punteggi in calo rispetto all'ultima rilevazione Prove Invalsi 2024: in provincia di Bari punteggi in calo rispetto all'ultima rilevazione Il report del Sole 24 Ore certifica la spaccatura tra centro-nord e sud Italia
Nuovo anno scolastico, il messaggio del sindaco Bonasia Nuovo anno scolastico, il messaggio del sindaco Bonasia «Il mio più grande augurio è che questo entusiasmo non diminuisca mai»
Ritorno a scuola senza stress, i consigli degli psicologi pugliesi Ritorno a scuola senza stress, i consigli degli psicologi pugliesi Giuseppe Luigi Palma, commissario straordinario dell’Ordine: “Se ci si prepara in anticipo, la reazione di grandi e piccoli ai cambiamenti sarà semplice”
Misure di sostegno per il diritto allo studio per gli orfani di crimini domestici Misure di sostegno per il diritto allo studio per gli orfani di crimini domestici Il bando disponibile sul sito del comune di Modugno. La scadenza è il 28 febbraio
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.