Polizia
Polizia
Cronaca

Truffa ai danni di un imprenditore, denunciato un uomo di Modugno

Insieme ad un barese avevano raggirato un monopolitano che voleva vendere i suoi prodotti online

I poliziotti del commissariato di Monopoli hanno individuato e deferito all'Autorità Giudiziaria due truffatori, accusati di truffa ai danni di un imprenditore che voleva vendere online i suoi prodotti.

Gli investigatori hanno condotto numerosi accertamenti scattati dopo la denuncia dell'imprenditore monopolitano, il quale per il suo scopo aveva focalizzato la sua attenzione in rete nei confronti di una società che si proponeva nella gestione di tale tipologia di commercializzazione con la pubblicazione su siti specializzati. Ne nasceva una trattativa tra l'imprenditore e la società che si faceva accreditare su un conto corrente la cifra di 600 euro, ma appena incassato il denaro tramite un bonifico bancario non solo non dava riscontro all'assistenza ma provvedevano ad eliminare l'inserzione della tipologia di servizio.

L'attività di indagine, basata sull'acquisizione di dati tecnici ed accertamenti bancari, ha consentito di identificare i malfattori, due pregiudicati, un barese ed un modugnese, deferiti quindi all'Autorità Giudiziaria per truffa.
  • Truffa
Altri contenuti a tema
Cittadini contattati da parte di finti operatori delle forze dell'ordine: è una truffa Cittadini contattati da parte di finti operatori delle forze dell'ordine: è una truffa I consigli della Polizia di Stato per prevenire l'inganno
Si spaccia per un dipendente di banca e truffa i cittadini: scoperto dai carabinieri di Modugno Si spaccia per un dipendente di banca e truffa i cittadini: scoperto dai carabinieri di Modugno Il giovane, un 25enne di Salerno, aveva convinto un uomo a effettuare 3 bonifici di 1499 euro
'Siamo petrolieri'. In realtà era una truffa: tre arresti 'Siamo petrolieri'. In realtà era una truffa: tre arresti Il deposito era nella zona industriale
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.