scuolabus e
scuolabus e
Vita di città

Trasporto scolastico a Modugno, ecco come fare domanda

Aperte le iscrizioni lo scorso 27 agosto, la scadenza è fissata per il 16 settembre. In attesa di linee guida

Il Servizio 8 Politiche Culturali - Turismo - Sport - Pubblica Istruzione, rende noto che è possibile presentare istanza per l'iscrizione al Servizio Trasporto Scolastico per l'anno scolastico 2020/2021, in relazione alle indicazioni nazionali e regionali in materia di contrasto al fenomeno epidemiologico in corso.

Le domande potranno essere presentate a partire dal giorno 27/08/2020 presso gli uffici, in piazza Plebiscito, aperti al pubblico tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 18,00. Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato al giorno 16/09/2020, ore 12.30, previa presentazione del modulo d'istanza e relativi allegati. L'accesso agli uffici sarà consentito ad un solo genitore/tutore munito di mascherina che dovrà rispettare il distanziamento di un metro di distanza.

«Siamo in attesa di ricevere le linee guida che andranno a regolamentare il servizio del trasporto scolastico per l'anno scolastico entrante alla stregua delle disposizioni anticovid - sottolinea l'assessore Leandro - e di conoscere, quindi, le decisioni che il governo centrale andrà ad adottare in merito. Decisioni e direttive a cui saremo tutti, come ente e servizio, chiamati a rispettare ed attenerci. Intanto, tuttavia, non ci fermiamo. Lavoriamo e iniziamo ad acquisire le domande di iscrizione. Sarà mia e nostra premura tenere aggiornati le famiglie».
  • scuola
  • Trasporto pubblico
Altri contenuti a tema
Procedono i lavori per il nuovo asilo nido "I passi di Alice" a Modugno Procedono i lavori per il nuovo asilo nido "I passi di Alice" a Modugno Per il prossimo anno scolastico l'istituto sarà pronto ad accogliere più di settanta piccoli studenti.
Zaino amico, approvata la graduatoria definitiva a Modugno Zaino amico, approvata la graduatoria definitiva a Modugno Il progetto rappresenta un ulteriore passo per garantire il diritto allo studio
La lotta alla mafia parte dalla scuola: un incontro per l'istituto "Fiore" di Modugno La lotta alla mafia parte dalla scuola: un incontro per l'istituto "Fiore" di Modugno Si parlerà di legalità martedì 29 ottobre in biblioteca comunale
Una nuova mensa scolastica nell'istituto "Infanzia Serena" di Modugno Una nuova mensa scolastica nell'istituto "Infanzia Serena" di Modugno Ottenuto un finanziamento per riqualificare gli spazi e creare un ambiente moderno, accogliente e adeguato
Prove Invalsi 2024: in provincia di Bari punteggi in calo rispetto all'ultima rilevazione Prove Invalsi 2024: in provincia di Bari punteggi in calo rispetto all'ultima rilevazione Il report del Sole 24 Ore certifica la spaccatura tra centro-nord e sud Italia
Nuovo anno scolastico, il messaggio del sindaco Bonasia Nuovo anno scolastico, il messaggio del sindaco Bonasia «Il mio più grande augurio è che questo entusiasmo non diminuisca mai»
Ritorno a scuola senza stress, i consigli degli psicologi pugliesi Ritorno a scuola senza stress, i consigli degli psicologi pugliesi Giuseppe Luigi Palma, commissario straordinario dell’Ordine: “Se ci si prepara in anticipo, la reazione di grandi e piccoli ai cambiamenti sarà semplice”
Misure di sostegno per il diritto allo studio per gli orfani di crimini domestici Misure di sostegno per il diritto allo studio per gli orfani di crimini domestici Il bando disponibile sul sito del comune di Modugno. La scadenza è il 28 febbraio
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.