sviluppo
sviluppo
Attualità

Strategia di sviluppo locale 2023-2027, se ne parla a Modugno

Appuntamento il 2 ottobre in sala Beatrice Romita

Un incontro per discutere non solo di opportunità ma condividere potenziali idee-progetto, necessità e fabbisogni del territorio delineando una proposta di Strategia di Sviluppo Locale per il periodo 2023-2027.
Fa tappa anche a Modugno, il prossimo 2 ottobre, alle ore 19 in sala Beatrice Romita, il Gal Nuovo Fior D'Olivi. Sono quattro le azioni messe in campo dal gruppo di Azione Locale di cui Modugno fa parte:
  • turismo sostenibile e socialmente responsabile;
  • rete tra le realtà imprenditoriali del territorio;
  • interventi per rendere più fruibili e accessibili i beni culturali e ambientali presenti nel territorio nonché gli adeguamenti per ospitare eventi pubblici di carattere culturale, educativo, ricreativo;
  • attività dimostrative, informative e visite studio, per migliorare le capacità degli operatori economici locali.
All'incontro parteciperanno il sindaco Nicola Bonasia, il presidente del Gal, Antonio Saracino, il direttore, Paolo Macchiarulo e Antonio Di Ciaula dello staff animazione.
  • sviluppo
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.