Bonasia all'hub vaccinale della scuola
Bonasia all'hub vaccinale della scuola "Rodari"
Vita di città

Sono 1100 i positivi a Modugno. Bonasia: «Fidiamoci della scienza»

Inaugurato questa mattina l'hub vaccinale della scuola "Rodari"

L'incremento della pressione del Covid si fa sentire anche a Modugno. La città ha raggiunto quota 1100 positivi: il numero è stato ufficializzato dal primo cittadino Nicola Bonasia, che questa mattina ha partecipato all'inaugurazione del nuovo hub vaccinale nella scuola "Rodari".

«Finalmente anche a Modugno abbiamo ripreso la campagna vaccinale - scrive il sindaco - L'hub della scuola G. Rodari, da oggi, accoglierà modugnesi e non che potranno continuare il ciclo di vaccinazione anti Covid. Non solo: il primo febbraio ci sarà la prima di una serie di giornate dedicate alla vaccinazione per bambini e preadolescenti (5-11 anni).

Ho incontrato oggi molti cittadini che si sono sottoposti al vaccino per la prima volta, superando finalmente le titubanze iniziali. Voglio ringraziarli particolarmente per aver compreso l'importanza di questa scelta per se stessi e per tutta la collettività.

Comprendiamo che è l'unico modo per venire fuori da una situazione che non ha mai registrato così tanti contagi da quando la pandemia ha avuto inizio. Oggi solo nella nostra città ci sono 1100 concittadini positivi.

La scienza ci ha offerto una grande opportunità. Fidiamoci e mettiamo la parola fine a questa sciagura una volta per tutte».
  • Vaccini
  • Nicola Bonasia
  • Covid
Altri contenuti a tema
In piazza contro l'inceneritore, ci sarà anche il sindaco Bonasia In piazza contro l'inceneritore, ci sarà anche il sindaco Bonasia Diversi i primi cittadini che hanno aderito alla manifestazione di domani pomeriggio
Conflitto a fuoco a Modugno, Bonasia: «Non dobbiamo abituarci a questa violenza» Conflitto a fuoco a Modugno, Bonasia: «Non dobbiamo abituarci a questa violenza» Il sindaco alza la voce dopo l'episodio di ieri: «È il momento di alzare la voce, di far sentire il nostro disappunto e la nostra determinazione»
Bonasia: «Il quartiere Cecilia continuerà ad avere il medico di base» Bonasia: «Il quartiere Cecilia continuerà ad avere il medico di base» Si tratta di un presidio sanitario che garantisce la salute cuore pulsante di ogni comunità
A che punto sono i lavori delle piscine comunali? La risposta di Bonasia A che punto sono i lavori delle piscine comunali? La risposta di Bonasia Il video completo in cui il primo cittadino chiarisce i dubbi sul cantiere
Nuova campagna sulla differenziata a Modugno: Bonasia chiarisce i dubbi Nuova campagna sulla differenziata a Modugno: Bonasia chiarisce i dubbi Il video completo in cui il sindaco fa chiarezza sulle perplessità
Nuovo anno scolastico, il messaggio del sindaco Bonasia Nuovo anno scolastico, il messaggio del sindaco Bonasia «Il mio più grande augurio è che questo entusiasmo non diminuisca mai»
Di nuovo fiamme alla Recuperi Pugliesi. Bonasia chiede l'intervento dell'Arpa Di nuovo fiamme alla Recuperi Pugliesi. Bonasia chiede l'intervento dell'Arpa Il sindaco preme per un campionamento dell'area. Si temono esalazioni tossiche
Il sindaco di Modugno alla “Fit for 55: Translating the Green Deal into Local Action” Il sindaco di Modugno alla “Fit for 55: Translating the Green Deal into Local Action” Bonasia: «Ritorno con una rinnovata determinazione per trasformare queste strategie in azioni locali»
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.