Vita di città
Solo 270 euro per sposarsi a Balsignano, ecco le nuove tariffe
Il Comune di Modugno ha pubblicato il nuovo tariffario per la celebrazione nei maggiori luoghi di interesse cittadino.
Modugno - martedì 12 luglio 2022
Comunicato Stampa
Tariffe più economiche e soprattutto dimezzate rispetto al passato (270 euro invece di 600) per chi vuole sposarsi presso il Casale di Balsignano (riti religiosi o civili): il Comune di Modugno ha pubblicato il nuovo tariffario per la celebrazione dei matrimoni nei maggiori luoghi di interesse cittadino.
Di seguito gli orari per chi decide di sposarsi nella chiesetta di San Felice o di Santa Maria: dal lunedì al venerdì orario antimeridiano; martedì e giovedì (non festivi) 16-17; lunedì, mercoledì e venerdì (non festivi) al di fuori dell'orario di servizio 17-19. Sabato e giorni festivi: 10-12; 16.30-18.30.
"Per rendere ancora più magico un giorno così speciale, come quello del matrimonio - ha spiegato l'assessore ai Servizi demografici, Estella Pantaleo - abbiamo voluto dimezzare la tariffa di prenotazione dello splendido casale di Balsignano. Un costo più accessibile per offrire a quante più coppie possibili l'opportunità di coronare il loro sogno in una cornice così suggestiva".
Oltre alla Chiesa di San Felice e a quella di Santa Maria a Balsignano, sarà possibile prenotare la celebrazione del rito civile presso il Chiostro di Palazzo di Città, la Sala Congressi del Palazzo della Cultura e la Sala Beatrice Romita del Comando di Polizia Locale.
È possibile visionare il tariffario completo presso l'Ufficio demografico.