modugno
modugno
Attualità

Sicurezza, i sindacati chiedono un incontro con il sindaco

Dopo l'aggressione subita da un agente di polizia municipale

CGIL fp – CISL fp – UIL fpl - CSA e le RSU chiedono all'amministrazione comunale un incontro monotematico per parlare della sicurezza. Dopo l'aggressione ai danni di alcuni agenti di pattuglia, avvenuta il 27 agosto scorso in via XX Settembre da parte di un giovane italiano, le federazioni territoriali scrivono al sindaco di Modugno per richiedere una convocazione urgente sul tema della tutela degli agenti per le strade e problematiche inerenti il Corpo di Polizia locale che, secondo le federazioni, sarebbero ad oggi ancora prive di adeguata soluzione. "Le scriventi con la presente esprimono piena e convinta solidarietà ai colleghi della Polizia Locale - si legge nella richiesta - vittime della vile aggressione avvenuta a Modugno qualche giorno fa durante l'esercizio del proprio servizio. Per questa ragione, si chiede all'Amministrazione Comunale in persona del presidente della Delegazione Trattante, di procedere alla immediata convocazione di una seduta straordinaria e monotematica, alla quale sarebbe auspicabile la presenza dell'Amministrazione ai massimi livelli, al fine di analizzare le problematiche inerenti il Corpo di Polizia locale ad oggi ancora prive di adeguata soluzione, nonostante le reiterate richieste in merito e gli impegni assunti sia nella Delegazione Trattante del 19 gennaio scorso da parte dell'Assessore al personale e del Segretario Generale per una convocazione nei primi giorni del mese di febbraio per la discussione e soluzione delle gravi problematiche che interessano la polizia locale sia nell'ultima Delegazione Trattante ove erano state date rassicurazioni dalla Parte Pubblica".
  • sicurezza
Altri contenuti a tema
Si potenzia la videosorveglianza a Modugno. Bonasia: «A breve 30 nuove telecamere» Si potenzia la videosorveglianza a Modugno. Bonasia: «A breve 30 nuove telecamere» Le dichiarazioni del sindaco: «Continueremo a lavorare con determinazione per garantire protezione e tranquillità ai nostri cittadini»
Potenziare la sicurezza a Modugno: Bonasia incontra il Prefetto Russo Potenziare la sicurezza a Modugno: Bonasia incontra il Prefetto Russo "Faremo di tutto per garantire la tranquillità e la protezione che la nostra comunità merita"
Il sindaco Bonasia:“Sicurezza e tranquillità sono priorità assolute per Modugno” Il sindaco Bonasia:“Sicurezza e tranquillità sono priorità assolute per Modugno” In seguito all’aumento degli episodi di violenza in città il primo cittadino scrive al prefetto di Bari
Estate in sicurezza, controlli più stringenti a Modugno Estate in sicurezza, controlli più stringenti a Modugno Il sindaco Bonasia ringrazia le forze dell'ordine
Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia L'iniziativa organizzata da Cgil e Uil nasce dopo il crollo a Firenze
Zona artigianale di Modugno, sarà implementata la videosorveglianza Zona artigianale di Modugno, sarà implementata la videosorveglianza Bonasia: "Una risposta alla necessità di artigiani e produttori"
Sicurezza stradale, sport e divertimento, a Modugno "Rombi in città" Sicurezza stradale, sport e divertimento, a Modugno "Rombi in città" L'evento, organizzato dall'associazione Radici Modugnesi, avrà luogo domani
Verso una città a misura di pedoni e ciclisti Verso una città a misura di pedoni e ciclisti Il sindaco Bonasia: "Stiamo concludendo l'installazione di attraversamenti pedonali sopraelevati"
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.