Si potenzia la videosorveglianza a Modugno
Si potenzia la videosorveglianza a Modugno
Vita di città

Si potenzia la videosorveglianza a Modugno. Bonasia: «A breve 30 nuove telecamere»

Le dichiarazioni del sindaco: «Continueremo a lavorare con determinazione per garantire protezione e tranquillità ai nostri cittadini»

«Trenta nuove telecamere andranno a potenziare il sistema di videosorveglianza cittadino - a comunicarlo è il primo cittadino di Modugno Nicola Bonasia - Questo intervento, che rientra nel progetto "SicurModugno", mira a rafforzare la sicurezza in tutta la città, con dispositivi posizionati in punti strategici per rispondere al meglio alle necessità del territorio. Le videocamere, che saranno installate a breve, rientrano in un finanziamento complessivo di 185mila euro del Ministero dell'Interno, destinato a migliorare il controllo urbano.

A tal proposito, ieri mattina [lunedì, ndr] abbiamo avuto un incontro presso la sede del Comando di Polizia Locale e dei Lavori Pubblici, con la Maggiore Giovanna Bosso, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Modugno, il Luogotenente Giuliano Andreazza e il Comandante della Polizia Locale, Marco Meli. Durante la riunione abbiamo discusso approfonditamente sulle aree più sensibili e a rischio in cui posizionare le nuove telecamere, assicurandoci che ogni zona della città venga coperta adeguatamente per garantire una sorveglianza capillare e mirata.

Queste misure non rappresentano solo una risposta ai recenti fatti di cronaca, ma un impegno concreto per garantire un futuro più sicuro. La sicurezza della nostra Città è una priorità assoluta. Continueremo a lavorare con determinazione per garantire protezione e tranquillità ai nostri cittadini».
  • sicurezza
Altri contenuti a tema
Potenziare la sicurezza a Modugno: Bonasia incontra il Prefetto Russo Potenziare la sicurezza a Modugno: Bonasia incontra il Prefetto Russo "Faremo di tutto per garantire la tranquillità e la protezione che la nostra comunità merita"
Il sindaco Bonasia:“Sicurezza e tranquillità sono priorità assolute per Modugno” Il sindaco Bonasia:“Sicurezza e tranquillità sono priorità assolute per Modugno” In seguito all’aumento degli episodi di violenza in città il primo cittadino scrive al prefetto di Bari
Estate in sicurezza, controlli più stringenti a Modugno Estate in sicurezza, controlli più stringenti a Modugno Il sindaco Bonasia ringrazia le forze dell'ordine
Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia L'iniziativa organizzata da Cgil e Uil nasce dopo il crollo a Firenze
Zona artigianale di Modugno, sarà implementata la videosorveglianza Zona artigianale di Modugno, sarà implementata la videosorveglianza Bonasia: "Una risposta alla necessità di artigiani e produttori"
Sicurezza stradale, sport e divertimento, a Modugno "Rombi in città" Sicurezza stradale, sport e divertimento, a Modugno "Rombi in città" L'evento, organizzato dall'associazione Radici Modugnesi, avrà luogo domani
Verso una città a misura di pedoni e ciclisti Verso una città a misura di pedoni e ciclisti Il sindaco Bonasia: "Stiamo concludendo l'installazione di attraversamenti pedonali sopraelevati"
Tecnol e Tecsial insieme per la sicurezza con il Sicurtour Faraone 2023 Tecnol e Tecsial insieme per la sicurezza con il Sicurtour Faraone 2023 Il tour dedicato alla sicurezza fa tappa a Bari il 20 giugno
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.