Vangolden
Vangolden
Cronaca

Scomparsi due influencer di Modugno, l'appello della famiglia - RITROVATI

Noti su Instagram e TikTok come Vangolden, di loro si sono perse le tracce lunedì

+++++++ULTIM'ORA+++
I RAGAZZI SONO STATI RITROVATI E STANNO BENE
A scrivere l'aggiornamento della situazione il fratello di lui che sul post di appello ha aggiornato dicendo: «Trovati!! Stanno bene! Sono stati trovati a Klaut rifugio Pussa. Ringrazio tutti per la solidarietà e l'aiuto ricevuto. Grazie»
++++



Due influencer di Modugno, Michele D'Alessio e Rossella Del Console, sono scomparsi da lunedì, e dopo le denunce alle autorità competenti e alle forze dell'ordine la famiglia ha deciso di lanciare via social degli appelli per ritrovarli, e sapere cosa è loro successo.

«Buongiorno, chiedo supporto da voi cittadini in quanto mio fratello Michele D'Alessio e sua moglie Rossella Del Console sono scomparsi - scrive il fratello di Michele nel gruppo Facebook Sei di Sedico se... -. Non abbiamo notizie di loro da lunedì 17, mezzogiorno circa. I loro cellulari risultano irraggiungibili. Abbiamo avuto le ultime notizie presso pneus marca s.r.l. in via feltri 133 (Sedico). In allegato invio le foto del mezzo di cui sono muniti. Vi prego di avvisare al numero sottostante per qualsiasi avvistamento o fonte aggiuntiva che potrebbe risultare utile a noi e alle forze dell'ordine per la ricerca. Vi ringrazio in anticipo».

Molto seguiti sui loro canali, di loro vi avevamo raccontato la storia quando avevano deciso di mettersi in viaggio (vedi allegato).
  • camper
Altri contenuti a tema
Modugno, promessi sposi tentano l'impresa: "Gireremo il mondo in camper" Modugno, promessi sposi tentano l'impresa: "Gireremo il mondo in camper" La storia di Michele, Rossella e della piccola cagnolina Mia: "Vogliamo dimostrare che si può tornare a viaggiare in sicurezza"
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.