Attualità
Regolamento edilizio, pronta la bozza
Chiunque può fare osservazioni prima della stesura definitiva
Modugno - mercoledì 6 febbraio 2019
16.19
Il Sindaco, Nicola Magrone, l'Assessore all'Assetto del Territorio, Francesca Benedetto, il Responsabile del Servizio Assetto del Territorio, Elena Mucerino, ed il Presidente della I Commissione consiliare informano i cittadini, le associazioni di categoria, gli ordini professionali, nonché le associazioni portatrici di interessi diffusi, dell'intervenuta ultimazione dei lavori di redazione della bozza del regolamento edilizio comunale, adeguato al regolamento edilizio tipo (RET), approvato dalla Regione Puglia con D.G.R. n. 2550/2017 e ss.mm.ii.
La bozza di regolamento, predisposta con l'ausilio dei professionisti, prof. Francesco Selicato, Sergio Selicato e Giuseppe Rotondo, è liberamente consultabile accedendo al sito web del Comune di Modugno e cliccando sul banner "regolamento edilizio comunale" presente sulla home page.
Chiunque potrà presentare per iscritto, entro il 24 febbraio 2019, osservazioni, suggerimenti e proposte utilizzando il seguente indirizzo dedicato di posta elettronica:
regolamentoedilizio@comune.modugno.ba.it
La bozza di regolamento, unitamente alle osservazioni, alle proposte ed agli eventuali suggerimenti pervenuti, sarà presentata ed illustrata nel corso di un incontro pubblico.
La presentazione è in particolare finalizzata ad acquisire dai cittadini e dai progettisti, che operano sul campo e si confrontano quotidianamente con la materia, eventuali suggerimenti e indicazioni, che potranno essere recepite prima dell'avvio del procedimento di approvazione da parte del Consiglio comunale.
http://www.comune.modugno.ba.it/temp/bozza-regolamento-edilizio-ret.html
http://www.comune.modugno.ba.it/temp/repository/RET_BOZZA_di%20Regolamento_.pdf
http://www.comune.modugno.ba.it/temp/repository/allegati%20A-B-C_con%20specificazioni.pdf