Attualità

Primo maggio estivo. Almeno da noi

Bel tempo e temperature fuori norma

Domani Primo Maggio estivo. Almeno da noi. Quindi tutti al mare per la tintarella o gite fuori porta.
In giornata prevarrà il bel tempo. Nella giornata del Primo maggio, sottolinea il sito ilMeteo.it, si avranno sin dalle prime ore piogge diffuse su tutta la Sardegna con precipitazioni che diverranno via via più intense dal pomeriggio/sera e addirittura violente con nubifragi diffusi nella notte tra martedì e mercoledì. Dalla tarda mattinata e prime ore del pomeriggio il peggioramento si estenderà gradualmente anche a Toscana, Lazio, Umbria, Liguria e poi Piemonte e Lombardia fino a Milano. Sono previste piogge su Roma, Firenze, Genova e temporali su Torino. Entro sera piogge anche sulle Marche e Abruzzo. Il Nordest e le regioni meridionali vedranno un tempo più asciutto e spesso soleggiato.
Mercoledì la perturbazione darà origine a un'intensa circolazione ciclonica sul Mar Tirreno. Saranno possibili piogge diffuse al Centro-Nord, anche forti sulla Sardegna, e rovesci sull'ovest della Sicilia. Questo vortice di bassa pressione determinerà un tempo variabile o perturbato anche nella giornata di giovedì su gran parte del Paese.
  • primo maggio
  • bel tempo
  • gite
Altri contenuti a tema
Modugno, la festa dei lavoratori è online con “1MAGGIO IN RETE” Modugno, la festa dei lavoratori è online con “1MAGGIO IN RETE” L'evento è promosso dall'assessorato alle Politiche Giovanili e Culturali, ecco il programma
Ciclismo, la.zona artigianale per.un giorno diventa 'pista' Ciclismo, la.zona artigianale per.un giorno diventa 'pista' Al via la tradizionale gara
Un Primo Maggio alternativo? Di corsa Un Primo Maggio alternativo? Di corsa Appuntamento nella zona artigianale
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.