IMG WA
IMG WA
Attualità

Primarie, il comitato regionale: "Brutto comunicato contro Di Lella. La scelta delle sedi ha seguito criteri precisi"

Una nota dopo l'intervento del segretario cittadino del PD Silvestri

Una nota del comitato regionale delle Primarie in Puglia dopo la nota di Vito Silvestri segretario cittadino del PD.
"Apprendiamo con dispiacere il comunicato del PD Modugno nei confronti della referente provinciale del Comitato Primarie Puglia 2020 Tania Di Lella.
Il comitato Primarie Puglia 2020 ha da sempre voluto portare avanti una visione di unità e collaborazione fra tutte le forze politiche.
Non è nostro intento quello di fare partitismo ma il garantire unitarietà, la stessa che ha portato il comitato nella scelta delle sedi con svariati criteri (raggiungibilità, neutralità, distribuzione partitica).
Come comitato in maniera unitaria abbiamo accettato e approvato le sedi elaborate dai comitati provinciali.
Sperando che tutto possa essere chiarito per il bene del centrosinistra e della Regione Puglia".
  • di Lella
  • Primarie
Altri contenuti a tema
Comune di Modugno, si dimette l'assessore Di Lella Comune di Modugno, si dimette l'assessore Di Lella Via social il messaggio di addio: "C'è sempre un tempo per ogni cosa. Anche per provare nuove emozioni"
Modugno, ecco il nuovo centro antiviolenza: "Sostegno concreto alle donne" Modugno, ecco il nuovo centro antiviolenza: "Sostegno concreto alle donne" "Agar", struttura gestita dal CAV "Riscoprirsi", è in piazza Enrico De Nicola 15.
Modugno ricorda Alice: asilo comunale intitolato alla bimba scomparsa nel 2018 Modugno ricorda Alice: asilo comunale intitolato alla bimba scomparsa nel 2018 Presenti i genitori della piccola, il sindaco Bonasia e l'onorevole Ubaldo Pagano
Modugno, riapre il Centro Anziani: "Sarà un polo educativo e culturale" Modugno, riapre il Centro Anziani: "Sarà un polo educativo e culturale" L'amministrazione affiderà la gestione attraverso un bando triennale. Un coordinatore pedagogico, affiancato da un educatore, coordinerà le attività del centro
Modugno,  da bene confiscato alla mafia a centro di aggregazione per i cittadini Modugno, da bene confiscato alla mafia a centro di aggregazione per i cittadini L'amministrazione comunale parteciperà al bando della Regione Puglia per cambiare il volto di un'area di 3mila metri quadri
Modugno, 23 percettori di reddito di dignità in supporto agli uffici comunali Modugno, 23 percettori di reddito di dignità in supporto agli uffici comunali L'assessore alle politiche sociali Di Lella: "Non avranno responsabilità giuridiche, e a loro auguriamo buon lavoro"
Di Lella (PD provinciale) al partito cittadino: 'Facciamo unità. E rispettiamo il patto di coalizione' Di Lella (PD provinciale) al partito cittadino: 'Facciamo unità. E rispettiamo il patto di coalizione' La settimana scorsa Cramarossa ha promosso la sua candidatura a sindaco appoggiato da otto simboli
Candidati a Modugno, verso la resa dei conti con l'incognita delle Primarie Candidati a Modugno, verso la resa dei conti con l'incognita delle Primarie Alleanze da definire, liste civiche da formare e partiti ormai divisi
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.