Formicola
Formicola
Attualità

PD di Modugno: "la giunta Magrone sta dando spettacolo. Sì tratta di un regolamento di conti tra loro"

Diffamazione e ingiurie sui social dopo la cacciata di Alfonsi

Uno spettacolo indecoroso. In città e sui social. A sottolineare la necessità di abbassare i toni anche il PD di Modugno. La polemica nasce dopo la cacciata di Antonio Alfonsi dalla giunta Magrone. Cacciata che sarebbe avvenuta attraverso una notifica del messo comunale a casa dell'assessore mentre lui era in giunta per la riunione.
Di seguito la nota del Pd.
"Il Partito Democratico esprime il proprio sdegno per lo spettacolo indecente che l'amministrazione Magrone sta offrendo alla cittadinanza modugnese in queste ore.
Invece di pensare a risolvere i numerosi problemi della città (mai affrontati in circa 7 anni di questa gestione) gli amministratori comunali stanno attuando un ridicolo regolamento di conti tra di loro. Mentre la Città va a rotoli, nella sola ottica di preparare l'imminente campagna elettorale, l'Amministrazone comunale continua con la defenestrazione degli indesiderati.
La vicenda che riguarda l'Assessore Alfonsi è l'ultima della serie, a prescindere dalle competenze e dalla dedizione al ruolo, e la revoca diventa meramente propedeutica alla operazione propagandistica in atto ormai da un trimestre.
Chiederemo alle autorità competenti di fare luce su questa squallida storia, individuando responsabilità di mandanti ed esecutori, anche con riferimento ai fatti riportati nell'articolo giornalistico di Pino Oro"
  • magrone
  • pd
  • Alfonsi
Altri contenuti a tema
Atto vandalico al Pd Modugno, bruciate le bandiere Atto vandalico al Pd Modugno, bruciate le bandiere Il partito in un messaggio via social: "Non ci faremo intimidire"
Il circolo PD Modugno inizia un percorso partecipativo con la cittadinanza Il circolo PD Modugno inizia un percorso partecipativo con la cittadinanza Appuntamento oggi alle 18:30, nella sala Beatrice Romita, per il primo incontro
Modugno piange Nicola Magrone, l'ex sindaco è morto a 83 anni Modugno piange Nicola Magrone, l'ex sindaco è morto a 83 anni Fu magistrato e pretore del lavoro a Monza, si occupò anche di reati ambientali a Milano
Elezioni 2022, il Pd: "Invitiamo tutti a riflettere sull'importanza del voto" Elezioni 2022, il Pd: "Invitiamo tutti a riflettere sull'importanza del voto" La nota del partito a poche ore dalle elezioni
A Modugno la "battaglia" dei manifesti elettorali, strappati quelli del Pd A Modugno la "battaglia" dei manifesti elettorali, strappati quelli del Pd Lo sfigo via social: «Un gesto di intolleranza e violenza fascista. Denunceremo alle autorità»
Recupero e riutilizzo delle acque sorgive, sopralluogo in contrada Ariscianne Recupero e riutilizzo delle acque sorgive, sopralluogo in contrada Ariscianne Presente il presidente del gruppo PD Puglia Filippo Caracciolo con i tecnici dell'ARIF
Passi in avanti per il Piano Casa, le dichiarazioni del presidente gruppo PD Caracciolo Passi in avanti per il Piano Casa, le dichiarazioni del presidente gruppo PD Caracciolo «Proposta armonizzata, abbiamo lavorato su tutela del paesaggio e sburocratizzazione»
Canone locazione 2020, 2 milioni per Barletta Canone locazione 2020, 2 milioni per Barletta Caracciolo (capogruppo PD Puglia): «Importante sostegno alle famiglie in un momento di grave crisi economica»
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.