Esami maturità
Esami maturità
Vita di città

Notte prima degli esami, il messaggio del sindaco

«Non c'è ansia più dolce e romantica di quella per la maturità»

Oggi è la fatidica notte prima degli esami per tutti i maturandi che si apprestano, domani, a svolgere la prima prova scritta. Pubblichiamo l'augurio del sindaco di Modugno, Nicola Bonasia, a tutti i ragazzi.

«La ricordo la mia notte prima degli esami. Carica di paure e preoccupazioni, ma anche di emozioni uniche.
Non c'è ansia più dolce e romantica di quella provata per gli esami di maturità.
Che possiate affrontare i prossimi giorni con spirito positivo e con l'entusiasmo di chi sa che il meglio deve ancora venire.

Buona notte prima degli esami, ragazzi.
Siate sempre capaci di sognare, desiderosi di scoprire il vostro futuro. Questa notte, come l'intera vita davanti a voi, è tutta vostra».
  • esami
Altri contenuti a tema
Esami di maturità 2024, ecco le tracce Esami di maturità 2024, ecco le tracce Gli studenti avranno tempo fino alle ore 14 per completare la prima prova
Scuola, niente più terza prova. Valutazione sugli ultimi tre anni Scuola, niente più terza prova. Valutazione sugli ultimi tre anni A gennaio arrivano le comunicazioni
Maturita', oggi la prova 'tecnica'. Lunedi' il quizzone Maturita', oggi la prova 'tecnica'. Lunedi' il quizzone Alla prova oltre 16mila studenti baresi
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.