IMG
IMG
Attualità

Nicola Bonasia scende in campo a Modugno: «Sarò il sindaco dei e per i cittadini»

Appoggiato da sette liste: «La città deve ricominciare a vivere, siamo civismo»

Nicola Bonasia scende in campo: l'ingegnere 36enne modugnese doc, ad un passo dal matrimonio, esce allo scoperto: «Ho scelto una direzione precisa, direzione futuro».

In una forma inusuale, una diretta streaming sui social, si è raccontato. In un'ora con cinque compagni di viaggio che hanno deciso di appoggiare il suo progetto, ha raccontato quello che vorrà fare se dovesse diventare il sindaco dei 38 mila modugnesi. Già consigliere comunale con una lista civica (Cambio Verso) ha tracciato le linee del suo programma: dall'attingimento dei fondi pubblici al centro storico. Senza dimenticarsi di Pug, viabilità, recupero delle piscine comunali, stazione RFI. E ancora: attenzione ai diversamente abili, lotta alla dispersione scolastica e sicurezza.

«Ci metterò tutto l'impegno possibile per migliorare le cose, soprattutto quelle che non ci piacciono». Sulla scena, a spiegare perché Nicola Bonasia potrebbe diventare il primo cittadino di Modugno cinque amici/candidati che hanno ripetuto: «Modugno merita un'occasione irripetibile. Deve darsi una possibilità. Tornare a vivere».

Bonasia sarà appoggiato da sette liste: Direzione futuro, Cambio Verso, Centro Dem Modugno, Precedenza Democratica, Modugno per imprese e commercio, Onda Civica, Insieme più Forti.
  • sindaco
  • Nicola Bonasia
Altri contenuti a tema
In piazza contro l'inceneritore, ci sarà anche il sindaco Bonasia In piazza contro l'inceneritore, ci sarà anche il sindaco Bonasia Diversi i primi cittadini che hanno aderito alla manifestazione di domani pomeriggio
Conflitto a fuoco a Modugno, Bonasia: «Non dobbiamo abituarci a questa violenza» Conflitto a fuoco a Modugno, Bonasia: «Non dobbiamo abituarci a questa violenza» Il sindaco alza la voce dopo l'episodio di ieri: «È il momento di alzare la voce, di far sentire il nostro disappunto e la nostra determinazione»
Bonasia: «Il quartiere Cecilia continuerà ad avere il medico di base» Bonasia: «Il quartiere Cecilia continuerà ad avere il medico di base» Si tratta di un presidio sanitario che garantisce la salute cuore pulsante di ogni comunità
A che punto sono i lavori delle piscine comunali? La risposta di Bonasia A che punto sono i lavori delle piscine comunali? La risposta di Bonasia Il video completo in cui il primo cittadino chiarisce i dubbi sul cantiere
Nuova campagna sulla differenziata a Modugno: Bonasia chiarisce i dubbi Nuova campagna sulla differenziata a Modugno: Bonasia chiarisce i dubbi Il video completo in cui il sindaco fa chiarezza sulle perplessità
Nuovo anno scolastico, il messaggio del sindaco Bonasia Nuovo anno scolastico, il messaggio del sindaco Bonasia «Il mio più grande augurio è che questo entusiasmo non diminuisca mai»
Di nuovo fiamme alla Recuperi Pugliesi. Bonasia chiede l'intervento dell'Arpa Di nuovo fiamme alla Recuperi Pugliesi. Bonasia chiede l'intervento dell'Arpa Il sindaco preme per un campionamento dell'area. Si temono esalazioni tossiche
Il sindaco di Modugno alla “Fit for 55: Translating the Green Deal into Local Action” Il sindaco di Modugno alla “Fit for 55: Translating the Green Deal into Local Action” Bonasia: «Ritorno con una rinnovata determinazione per trasformare queste strategie in azioni locali»
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.