Neve
Neve
Vita di città

Neve, in azione i mezzi spargisale

Al momento nessuna criticita'. Scuole aperte

Al momento nessuna criticita'. La neve nelle ultime ore e' caduta copiosa ma fortunatamente non.si.e' posata. L'amministrazione Magrone ha predisposto un piano di 'salatura' delle strade a partire da tardo pomeriggio. Non e' stata prevista, almeno al momento, la chiusura delle scuole. Eccezioni Altamura e Bitonto.
Sul versante dei collegamenti ferroviari i disagi più importanti si sono registrati sulla linea Bari Roma. Due i treni cancellati: il 704, che sarebbe dovuto partire dal capoluogo pugliese alle 15,55 e, prima ancora, il treno 703, che avrebbe dovuto lasciare la capitale nelle prime ore di lunedì 26 febbraio per arrivare a Bari alle 14. Segnalate circa quattro ore di ritardo per il treno 8303 Roma Lecce: i è partito da Termini alle 10,56 e non alle 8,05 come previsto, accumulando 217 minuti di ritardo sulla tabella di marcia, come si legge sul portale di Trenitalia.
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.