IMG
IMG
Vita di città

Monumenti aperti a Modugno, arrivano i visitatori in mountain-bike

Giornata all'insegna di arte e gusto

I primi visitatori sono arrivati in sella alle mountain-bike. E hanno fatto il giro dei monumenti aperti. "Una bella iniziativa -hanno detto- da ripetersi. Perché è un peccato disperdere il ppatrimonio culturale". Il tour è iniziato dalla chiesa del Purgatorio. Prosegue per Palazzo Santa Croce e San Nicola. Arriva poi alle Monacelle in piazza Romita Vescovo.
  • Monumenti
Altri contenuti a tema
Monumenti aperti, la pioggia non ferma le aperture straordinarie Monumenti aperti, la pioggia non ferma le aperture straordinarie Fino alle 13 i visitatori saranno accolti dai ragazzi
Monumenti aperti, Modugno vince la sfida: la prima edizione fa il tutto esaurito Monumenti aperti, Modugno vince la sfida: la prima edizione fa il tutto esaurito Dalle 9.30 di questa mattina alle 18 del pomeriggio. Domani si replica
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.