Bonasia al centro vaccini
Bonasia al centro vaccini
Attualità

Modugno, via al reclutamento di volontari per la campagna vaccinale anti-Covid

«Abbiamo bisogno che tanti professionisti offrano il proprio supporto per vincere la sfida della vaccinazione di massa»

Il Comune di Modugno ha avviato una campagna di reclutamento di volontari per dare impulso alla vaccinazione anti-Covid19, che inizierà presto in città.

«Seppur già dotati di medici di base ed infermieri, di volontari, di personale del Dipartimento prevenzione e del Distretto Socio Sanitario che presteranno il loro servizio, abbiamo bisogno che tanti altri professionisti offrano il proprio supporto per vincere la sfida della vaccinazione di massa», sottolinea il sindaco Nicola Bonasia.

La campagna di reclutamento volontario è destinata, in particolare, alle seguenti categorie professionali:
  • Medici e Odontoiatri (anche pensionati iscritti all'albo professionale);
  • Farmacisti (anche pensionati iscritti all'albo professionale);
  • Infermieri (anche pensionati iscritti all'albo professionale);
  • Professioni Sanitarie (anche pensionati iscritti all'albo professionale);
  • Amministrativi (dipendenti di Enti Pubblici non inferiori alla cat. B con conoscenza dell'informatica di base, e diplomati e/o laureati in possesso di esperienza in attività amministrativa e con conoscenza dell'informatica di base).
Per candidarsi è possibile completare il form che trovate al seguente link e che sarà necessario a creare un database di volontari.
  • Vaccini
Altri contenuti a tema
Giornata vaccinale dedicata ai più piccoli, ad accoglierli Elsa e Spiderman Giornata vaccinale dedicata ai più piccoli, ad accoglierli Elsa e Spiderman L'appuntamento reso piacevole dalla vivacità e dall’allegria dell’associazione Vivere a Colori - OdV
Puglia, modello virtuoso per i vaccini anti Covid Puglia, modello virtuoso per i vaccini anti Covid Caracciolo, capogruppo PD: «Grazie ai cittadini e all'impegno degli operatori sanitari»
Sono 1100 i positivi a Modugno. Bonasia: «Fidiamoci della scienza» Sono 1100 i positivi a Modugno. Bonasia: «Fidiamoci della scienza» Inaugurato questa mattina l'hub vaccinale della scuola "Rodari"
Domani apre il nuovo hub vaccinale di Modugno Domani apre il nuovo hub vaccinale di Modugno È il ventiduesimo nella provincia di Bari: si trova nella scuola primaria "Rodari"
Obbligo vaccinale per over 50 e nuove regole per la Dad, nuova stretta del Governo per fermare il Covid Obbligo vaccinale per over 50 e nuove regole per la Dad, nuova stretta del Governo per fermare il Covid Obbligo di Green Pass per per accedere ai servizi alla persona, a pubblici uffici, servizi postali, bancari e finanziari, attività commerciali
Nuovo hub vaccinale a Modugno, via alle prenotazioni Nuovo hub vaccinale a Modugno, via alle prenotazioni Da oggi disponibili date in farmacia a partire dall'11 gennaio
Riapre l'hub vaccinale a Modugno, sarà allestito alla scuola primaria Rodari Riapre l'hub vaccinale a Modugno, sarà allestito alla scuola primaria Rodari I modugnesi in questo modo non saranno costretti a spostarsi fuori città per terminare il ciclo di vaccinazione
Asl riorganizza i centri vaccinali, stop all'hub di Modugno Asl riorganizza i centri vaccinali, stop all'hub di Modugno Bonasia: "Le attività saranno sospese, salvo diverse disposizioni collegate ad un’eventuale terza dose"
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.