Cisternone rosa Modugno
Cisternone rosa Modugno
Vita di città

Modugno si tigne di rosa per il mese della prevenzione del tumore al seno

Un gesto simbolico, voluto dall’Assessora alla Salute Pubblica, Rossana Nerotti Trentadue

Per tutto il mese di ottobre, in occasione del mese della prevenzione del Tumore al Seno, il Cisternone si tingerà di rosa.

Un gesto simbolico, voluto dall'Assessora alla Salute Pubblica, Rossana Nerotti Trentadue e dalla Consigliera con delega alla Prevenzione nella salute femminile, Marisa Sblendorio, che vuole ricordare a tutti l'importanza della prevenzione e rappresentare un sostegno concreto per tutte le donne.

"La prevenzione è fondamentale - dichiara l'assessora - dedichiamo questo mese alla consapevolezza e alla cura. Insieme possiamo fare la differenza".
  • prevenzione
Altri contenuti a tema
Multicedi con l’insegna Decò sostiene la carovana della prevenzione dell’associazione Susan G Komen Italia Multicedi con l’insegna Decò sostiene la carovana della prevenzione dell’associazione Susan G Komen Italia Il 10 ottobre prima tappa al Decò Maxistore di Casamassima
A Modugno un incontro sul corpo e sulla prevenzione oncologica A Modugno un incontro sul corpo e sulla prevenzione oncologica Appuntamento stasera, alle 18:00, nella biblioteca comunale "Carlo Perrone"
Degenerazione maculare senile, a Modugno una campagna di screening Degenerazione maculare senile, a Modugno una campagna di screening Le visite si svolgeranno sabato dalle ore 9:30 alle ore 18:00 nella sede dell'Unitalsi
Prevenzione gratuita a Modugno anche a dicembre Prevenzione gratuita a Modugno anche a dicembre Visite e screening per i cittadini durante tutti i weekend del mese
Domani e domenica si conclude a Modugno il mese della prevenzione Domani e domenica si conclude a Modugno il mese della prevenzione L'assessore Spizzico: "La migliore cura che possa esistere"
Il 14 settembre test anche a Modugno per il sistema "IT-alert" Il 14 settembre test anche a Modugno per il sistema "IT-alert" La sperimentazione avverrà sul territorio regionale attraverso un messaggio sui cellulari alle ore 12: ecco tutto ciò che occorre sapere
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.