Questionario PUMS
Questionario PUMS
Vita di città

Mobilità sostenibile a Modugno, ecco come partecipare: il questionario PUMS

Come rilasciare la propria opinione su mobilità e modalità di spostamento

La città di Modugno, con il supporto tecnico della società di ingegneria Elaborazioni Srl, è impegnata nella redazione del Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile (PUMS). Il progetto mira a migliorare la qualità della vita e degli spostamenti, disegnando una visione futura che renda la nostra città più accessibile, sostenibile e vivibile.

Abbiamo bisogno della tua opinione per comprendere meglio le abitudini di mobilità dei cittadini e raccogliere informazioni sulle modalità di spostamento preferite: a piedi, in bicicletta, con i mezzi pubblici o in auto. Le risposte ci aiuteranno a identificare le principali criticità della mobilità locale e a elaborare proposte e soluzioni concrete per i prossimi 10 anni.

Compila il questionario che abbiamo realizzato per dare il tuo contributo alla definizione delle strategie per una mobilità più sostenibile. Inoltre, sarai aggiornato sugli incontri tematici che verranno organizzati nelle prossime fasi di pianificazione.

Ecco il link per rispondere --> https://forms.gle/B2bHYMKoYmdTM5AQ9

Se desideri aggiungere altre informazioni o inviare della documentazione utile al piano, scriva una mail a pums.modugno@elaborazioni.org. Ogni contributo sarà prezioso per costruire insieme il futuro della mobilità nella nostra città
  • Mobilità
Altri contenuti a tema
A Modugno un incontro con la cittadinanza per la redazione del PUMS A Modugno un incontro con la cittadinanza per la redazione del PUMS Appuntamento giovedì, alle ore 18, in biblioteca comunale
Mobilità sostenibile a Modugno, un questionario per capire le esigenze dei cittadini Mobilità sostenibile a Modugno, un questionario per capire le esigenze dei cittadini Il sindaco Nicola Bonasia: «Ci fornirà utili indicazioni, è diviso in sezioni e non richiederà più di 10 minuti»
E-Lite, da Barletta il futuro degli skateboard elettrici E-Lite, da Barletta il futuro degli skateboard elettrici Alessio ed Erminio, due professionisti uniti dalla passione per la mobilità green
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.