IMG WA
IMG WA
Attualità

Mercato straordinario: caccia alle offerte di Natale

Penultimo appuntamento dell'anno. Il prossimo il 22 dicembre

Il mercato straordinario fa il tutto esaurito. Anche oggi. Complice la bella giornata: in centinaia si stanno riversando nella zona delle piscine a caccia dell'affare per il Natale. Questo è il penultimo appuntamento dell'anno: si torna tra le bancarelle il prossimo 22 dicembre. Cittadini soddisfatti che addirittura chiedono un'apertura straordinaria anche del mercato coperto, quello giornaliero. Speriamo che l'assessore Danilo Sciannimanico accetti la sfida e faccia trovare sotto l'albero un bel regalo ai suoi concittadini.
  • mercato coperto
Altri contenuti a tema
Restyling del mercato coperto a Modugno: un questionario per la cittadinanza Restyling del mercato coperto a Modugno: un questionario per la cittadinanza Ogni segnalazione contribuisce a costruire un quadro preciso delle criticità esistenti
Modugno, vendevano abusivamente frutta e verdura: due sanzioni al mercato coperto Modugno, vendevano abusivamente frutta e verdura: due sanzioni al mercato coperto I carabinieri hanno identificato un 71enne, già noto alle forze dell'ordine, e un 47enne. La merce è stata devoluta ad un ente benefico
Modugno, via ai lavori al mercato coperto. Le attività non saranno sospese Modugno, via ai lavori al mercato coperto. Le attività non saranno sospese Il sindaco Nicola Bonasia: «Fondamentale non colpire ulteriormente una categoria già messa in ginocchio dalla congiuntura economica»
Al mercato coperto grandi pulizie. Resta però il problema dell'igiene Al mercato coperto grandi pulizie. Resta però il problema dell'igiene Sistemazione delle guaine, tombini e rete speciale anticolombi
Mercato coperto, Chionno:  'Condizioni igienico-sanitarie pessime' Mercato coperto, Chionno: 'Condizioni igienico-sanitarie pessime' L'amministrazione potrebbe chiudere la struttura?
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.