Speciale
Maldarizzi Privè: due giorni tra automotive, food e famiglia nella sede di Modugno
Un'occasione per dimostrare la vicinanza dell'azienda al cliente
Modugno - lunedì 16 settembre 2024
14.02 Sponsorizzato
Con l'evento Maldarizzi Privè l'azienda ha dimostrato, ancora una volta, la vicinanza ai propri clienti. Il format innovativo, proposto nella sede Maldarizzi Automotive di Modugno sabato 14 e domenica 15 settembre, ha unito il concetto di divertimento e di famiglia a quello di sicurezza e di experience.
Attraverso l'area giochi e quella dedicata allo street food, i partecipanti hanno potuto fermarsi nello showroom non solo per conoscere le novità dell'azienda, per assistere a workshop informativi sulla sicurezza e per effettuare un check-up gratuito della propria autovettura, ma anche per intrattenersi con le proprie famiglie e con i propri amici.
«Ci piace sperimentare, non è stato un classico weekend in cui è stato possibile visitare lo showroom – dichiara Francesco Paolillo, marketing manager di Maldarizzi Automotive – abbiamo unito food, beverage, area bimbi con tante informazioni e tanto approfondimento per testare la gamma Mercedes».
Nell sede, infatti, non ci sono solo le nuove auto Mercedes, ma anche l'usato multibrand e la nuova Smart.
«Maldarizzi è da sempre attenta alla fidelizzazione del cliente - sottolinea Paolillo – per garantire il meglio in termini di mobilità: non vendiamo auto, ma nel nostro piccolo offriamo esperienze esclusive per muoversi in totale sicurezza».
«Un bellissimo evento per incontrare i clienti e accoglierne di nuovi – aggiunge Piero De Palma, responsabile della sede Maldarizzi di Modugno– abbiamo rappresentato tutta la gamma Mercedes e non solo».
Attraverso l'area giochi e quella dedicata allo street food, i partecipanti hanno potuto fermarsi nello showroom non solo per conoscere le novità dell'azienda, per assistere a workshop informativi sulla sicurezza e per effettuare un check-up gratuito della propria autovettura, ma anche per intrattenersi con le proprie famiglie e con i propri amici.
«Ci piace sperimentare, non è stato un classico weekend in cui è stato possibile visitare lo showroom – dichiara Francesco Paolillo, marketing manager di Maldarizzi Automotive – abbiamo unito food, beverage, area bimbi con tante informazioni e tanto approfondimento per testare la gamma Mercedes».
Nell sede, infatti, non ci sono solo le nuove auto Mercedes, ma anche l'usato multibrand e la nuova Smart.
«Maldarizzi è da sempre attenta alla fidelizzazione del cliente - sottolinea Paolillo – per garantire il meglio in termini di mobilità: non vendiamo auto, ma nel nostro piccolo offriamo esperienze esclusive per muoversi in totale sicurezza».
«Un bellissimo evento per incontrare i clienti e accoglierne di nuovi – aggiunge Piero De Palma, responsabile della sede Maldarizzi di Modugno– abbiamo rappresentato tutta la gamma Mercedes e non solo».