IMG
IMG
Attualità

Lavori al manto stradale, mancano i segnali. Traffico in tilt in piazza De Amicis

Momenti concitati tra le 8 e le 8.30 quando entrano i bambini in classe

Un solo segnale che indica gli scavi sistemato al centro tra la piazza Capitaneo e piazza De Amicis. Peccato però che la segnaletica di obbligo non ci fosse. Così stamattina tra le otto e le 8.30 il traffico è letteralmente andato in tilt. Auto che per forza di cose non potevano dirigersi su via Piave sono stati costretti a imboccare piazza De Amicis che proprio in quell'ora è vietata. Per un motivo semplice: l'ingresso a scuola di alunni e insegnanti. Ad aggravare la situazione il passaggio del camion del servizio di igiene urbana.
Emergenza rientrata intorno alle 8.20 quando la pattuglia della Polizia Locale ha letteralmente rimesso a posto segnali e auto. Alle 8.30 i lavori al manto stradale in via Piave proseguono con un criterio: solo su un lato in modo tale che le auto possano passare.
Intanto si è in attesa che il progetto da poco più di 60 mila euro per scuole sicure trovi risposte adeguate. Cioè: quando farlo partire.
  • strade sicure
Altri contenuti a tema
Lavori pubblici, tutto quello che e' stato fatto Lavori pubblici, tutto quello che e' stato fatto Il punto dell'assessore William Formicola
Incidenti.stradali, manca la.prevenzione? Incidenti.stradali, manca la.prevenzione? Ancora un bilancio negativo.in Puglia
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.