FB IMG
FB IMG
Eventi e folklore

L'estate modugnese.. è in piazza

Appuntamento con musica e divertimento

L'ESTATE MODUGNESE ENTRA NEL VIVO: tra iniziative culturali, musica, eventi ludici, street food contadino e baratto, si animano nel mese di luglio le principali piazze modugnesi.
Ogni giovedì, fino al 19 luglio, spazio a letteratura e libri in Largo Palmina Martinelli grazie alla Fondazione onlus Popoli & Costituzione.
Sabato 14 luglio sarà la volta di PIAZZE IN FESTA 2018 organizzata dall'Amministrazione Comunale.
Si svolgerà ogni giovedì fino al 19 luglio PENSIERI E PAROLE NELLA PIAZZETTA DI PALMINA, un evento letterario e musicale articolato su tre appuntamenti, organizzato dalla Fondazione onlus Popoli e Costituzioni, col patrocinio del Comune di Modugno. Il primo dei tre incontri si terrà giovedì 5 luglio e sarà dedicato a 'L'AMORE AI TEMPI DI AUCHAN': l'attrice Barbara GRILLI reciterà le poesie dello scrittore e regista Giovanni GENTILE.
Il tastierista Giuseppe AMORUSO provvederà al sottofondo e agli intermezzi musicali. Tutti siete invitati a partecipare.
Il ciclo proseguirà giovedì 12 luglio con IL PAESE RACCONTATO e contributi letterari in ordine sparso. Mentre il 19 luglio sarà l'occasione per dialogare con Valentino LOSITO autore del libro "E la chiamano estate".
In mezzo, sabato 14 luglio, sarà PIAZZE IN FESTA 2018. Dalle 18 in poi, tra Piazza Sedile, Corso Cavour e Corso Umberto I si svolgeranno le seguenti iniziative:
- The JACKSON CLAN Michel Jackson Tribute Band
- Funkazzisti Band
- Street Food contadino a cura di Coldiretti - Campagna Amica
- Planetario
- Giochi di strada a cura di "Il Cardo Possibile"
- Baratto in Piazza - Edizione speciale - con la collaborazione di Circolo Legambiente Modugno e A.C. Paideia.
  • magrone
  • piazza
  • teatro
  • spettacolo
Altri contenuti a tema
La compagnia "Il Mosaico" porta a teatro a Modugno lo spettacolo "Biondo platano quasi giallo" La compagnia "Il Mosaico" porta a teatro a Modugno lo spettacolo "Biondo platano quasi giallo" Appuntamento alla Sala di comunità E. Lucente per i primi tre fine settimana di febbraio
Domani a Modugno Ettore Bassi con il concerto-racconto per Pino Daniele Domani a Modugno Ettore Bassi con il concerto-racconto per Pino Daniele "Caro Pino ti scrivo" in programma domani sera all'Auditorium dell'Istituto Tommaso Fiore
“Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show “Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show Teatro di narrazione con pupazzi al Polo Museale di Trani
Al Polo Museale di Trani Akemda Gospel Italian Singers: evento sold out Al Polo Museale di Trani Akemda Gospel Italian Singers: evento sold out Questa sera parte la nuova programmazione della Fondazione S.E.C.A.
Al centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno arriva Renato Ciardo con “Solo solo” Al centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno arriva Renato Ciardo con “Solo solo” Lo spettacolo andrà in scena il 23 novembre, giorno in cui sarà inaugurata la nuova catena “Action”
Divertimento, teatro e condivisione lo scorso weekend in zona Cecilia Divertimento, teatro e condivisione lo scorso weekend in zona Cecilia Tutto esaurito per gli spettacoli di Nicola Pignataro e della compagnia teatrale “La Paranza”
La compagnia Theatre Degart si è aggiudicata la seconda edizione del Premio Lino Cavallo La compagnia Theatre Degart si è aggiudicata la seconda edizione del Premio Lino Cavallo Quattro giornate di teatro organizzate dalla compagnia Archè Teatro in collaborazione con la Città di Modugno
"Premio Lino Cavallo", appuntamento da domani al casale di Balsignano "Premio Lino Cavallo", appuntamento da domani al casale di Balsignano "Omaggio ad un uomo, un modugnese, che ha dedicato la sua vita alla cultura e al teatro"
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.