Il centro storico di Modugno
Il centro storico di Modugno
Eventi e folklore

L'estate a Modugno non è finita, il calendario dei prossimi eventi

«Facciamo in modo che la stagione duri il più a lungo possibile»

Un lungo calendario di eventi per questa fine di estate attende Modugno e i suoi cittadini.

«Le vacanze estive si avviano alla conclusione un po' per tutti e Modugno si sta ripopolando. Per questo abbiamo pensato ad un ricco programma di fine estate che ci condurrà sino alla nostra amata festa patronale - sottolinea il sindaco Bonasia - Da domenica prossima all'11 settembre il calendario degli eventi della nostra città prosegue con un appuntamento al giorno».
Numerose le iniziative organizzate in collaborazione con le associazioni del territorio e, in alcuni casi, con la partecipazione di artisti di livello nazionale. Si comincia domenica con la seconda edizione della suggestiva Cena in Bianco che "colorerà" Piazza Sedile. Parole d'ordine: ecosostenibilità e total white. Poi tutti col naso all'insù, fra le stelle del Planetario a Balsignano, risate a crepapelle nei cabaret di Gianni Ippolito e Vitone, e tanto divertimento nelle serate di teatro, musica e danza.
Il 2-3 settembre il centro storico si trasformerà in un percorso enogastronomico con la prima edizione di Calici Sotto le Stelle: wine tour.
Una serata tutta da vivere all'insegna della musica e del divertimento anche quella del 5 settembre in Piazza Sedile con il Summer Show dei dj di Radio Norba, Santibyron e Mauro Dal Sogno e la speciale partecipazione di Dj Jad (Articolo 31) e WLady.
«Facciamo in modo che l'estate duri il più a lungo possibile. Divertiamoci e trascorriamo tante belle serate nella nostra città», conclude Bonasia.
  • modugno
Altri contenuti a tema
Tre installazioni luminose arrivano a Modugno per ricordare le "Tradizioni" Tre installazioni luminose arrivano a Modugno per ricordare le "Tradizioni" Un'iniziativa che celebra il legame della comunità cittadina con il passato e con il patrimonio culturale
Ieri Modugno ha celebrato la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate Ieri Modugno ha celebrato la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate Bonasia: "Ricordiamo il sacrificio dei nostri militari per costruire un'Italia libera e unita"
Anche Modugno protagonista del Festival delle Regioni Anche Modugno protagonista del Festival delle Regioni L'iniziativa è stata occasione anche per presentare il progetto di Modugno FairPlay District,
Si rinnova anche quest'anno il profondo legame tra Modugno e Tolentino Si rinnova anche quest'anno il profondo legame tra Modugno e Tolentino Una delegazione comunale ha partecipato alla Festa del Perdono in onore di San Nicola da Tolentino
Un P.E.B.A. per Modugno: domani un incontro pubblico sul tema Un P.E.B.A. per Modugno: domani un incontro pubblico sul tema Appuntamento alle ore 18:00 in sala "Beatrice Romita"
Ieri Modugno ha accolto una delegazione di cittadini emigrati in Canada Ieri Modugno ha accolto una delegazione di cittadini emigrati in Canada Ancora forti i legami con la terra d'origine
Quattro Matrimoni, Luca e Marina da Modugno alla luna di miele Quattro Matrimoni, Luca e Marina da Modugno alla luna di miele La puntata sarà replicata il 16 luglio su TV8
Oltre l'industria: un servizio del TGR itinerante sulla bellezza di Modugno Oltre l'industria: un servizio del TGR itinerante sulla bellezza di Modugno Michele Ventrella, Angela Pasquale e Raffaele Macina hanno raccontato la città ai microfoni di Carlotta Balena
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.