Piazza sedile Modugno
Piazza sedile Modugno
Politica

Intervista web "calunnia" la giunta a Modugno, pronta la denuncia

Comunicato ufficiale di sindaco e assessori con cui: "smentiscono categoricamente" quanto scritto

Un'intervista ad un assessore anonimo pubblicata da una testata web ha portato la giunta e il sindaco ad un smentita ufficiale, con tanto di comunicazione che la stessa giunta darà mandato agli avvocati di adire le vie legali contro quelle che vengono definite "calunnie".

«È apparsa ieri sul web la trascrizione della presunta conversazione che lo stesso trascrittore avrebbe avuto con un componenente della giunta Magrone - si legge nella nota - L'assessore desideroso di "sfogare tutta la sua amarezza" avrebbe chiesto, per l'occasione, di rimanere non identificato. Gli assessori smentiscono categoricamente che un componente della giunta comunale di Modugno possa aver avuto quel dialogo. Tanto basti perché sia chiaro a tutti il livello di veridicità degli episodi riportati e di credibilità dell'autore dell'articolo. Quanto allo scritto, e alle calunnie che vi sono contenute, la giunta preannuncia che agirà per le vie legali nei confronti dell'autore e dei suoi mandanti».

Nella presunta intervista venivano messi in ballo diversi argomenti, relativi sia ad incarichi politici che a presunti interessi ingerenti con le decisioni dell'amministrazione comunale e della stessa giunta. Il clima a Modugno non è sicuramente dei migliori. Da capire ora se possa essere reale che chi ha scritto abbia inventato di sana pianta, o se qualcuno abbia davvero voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
  • magrone
  • Giunta
Altri contenuti a tema
Avvicendamento giunta comunale di Modugno, arriva Apollonia Fragassi Avvicendamento giunta comunale di Modugno, arriva Apollonia Fragassi Sostituisce Estella Pantaleo, che conclude il suo percorso assessorile
Modugno piange Nicola Magrone, l'ex sindaco è morto a 83 anni Modugno piange Nicola Magrone, l'ex sindaco è morto a 83 anni Fu magistrato e pretore del lavoro a Monza, si occupò anche di reati ambientali a Milano
Modugno, a quasi un mese dalle elezioni ecco la nuova Giunta Modugno, a quasi un mese dalle elezioni ecco la nuova Giunta Il sindaco Bonasia: «Per ogni delega abbiamo individuato persone con competenze, esperienza o professionalità»
Modugno, passaggio di consegne da Magrone a Bonasia Modugno, passaggio di consegne da Magrone a Bonasia Nel pomeriggio cerimonia ufficiale a palazzo di città di insediamento del nuovo sindaco
Passa il consuntivo di Magrone con l'appoggio di Cramarossa(PD): "omaggio alla città" Passa il consuntivo di Magrone con l'appoggio di Cramarossa(PD): "omaggio alla città" In aula 15 voti a favore (tra questi anche Vitucci, Vasile e Clémentini della minoranza)
Dimissioni Trentadue, botta e risposta via social tra l'ex assessore e la Giunta a Modugno Dimissioni Trentadue, botta e risposta via social tra l'ex assessore e la Giunta a Modugno Diciassette pagine per giustificare l'addio: "No motivazioni personali ma ostruzionismo", la replica: "Avremmo dovuto salutarti prima"
Modugno, consiglio fiume si conclude a mezzanotte con la mancanza del numero legale Modugno, consiglio fiume si conclude a mezzanotte con la mancanza del numero legale Più volte in aula è scoppiato il caos, gli argomenti all'ordine del giorno Porto Torres e Urbanistica
Ex Auchan Modugno, il sindaco Magrone: «Vicini ai lavoratori» Ex Auchan Modugno, il sindaco Magrone: «Vicini ai lavoratori» «Le posizioni legittime di tutti i dipendenti saranno sostenute dall'amministrazione comunale al tavolo della task force dell’occupazione»
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.