Nicola Bonasia
Nicola Bonasia
Attualità

Incendio Ecogreen, l'ordinanza di Bonasia: «Limitazione temporanea delle attività all'aperto»

Le raccomandazioni in vigore per 24 ore

In seguito ad un incendio di notevoli dimensioni che si è sviluppato presso il capannone dell'insediamento produttivo "Ecogreen Planet" nel Comune di Palo del Colle, il Sindaco, Nicola Bonasia, ha pubblicato un'ordinanza urgente come precauzione a vantaggio della pubblica salute.

L'ordinanza dispone la limitazione temporanea di 24 ore delle attività all'aperto, in particolare quelle di tipo ludico, sportivo e ricreativo e raccomanda di mantenere le finestre chiuse in caso di fumi persistenti e maleodoranti.

Il Comune monitorerà la situazione in collaborazione con ARPA Puglia per valutare la necessità di ulteriori interventi. Per aggiornamenti ufficiali, si prega di consultare il sito istituzionale del Comune di Modugno o la pagina Facebook, Città di Modugno.
  • ordinanza
Altri contenuti a tema
Notte bianca dello sport a Modugno: l'ordinanza sindacale Notte bianca dello sport a Modugno: l'ordinanza sindacale Vige il divieto di somministrazione e vendita di bevande in bottiglie di vetro e lattine nelle aree interessate dall'evento
Divieto di petardi e fuochi d'artificio a Modugno: c'è l'ordinanza Divieto di petardi e fuochi d'artificio a Modugno: c'è l'ordinanza Il provvedimento, in vigore da oggi, vale fino al 1 gennaio compreso
Campagna, un'ordinanza per prevenire gli incendi Campagna, un'ordinanza per prevenire gli incendi Valida dal 15 giugno al 15 settembre
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.