modugno
modugno
Cronaca

In aumento la microcriminalità: in poche ore assalite un'edicola e una salumeria

I responsabili avrebbero poi rubato un'auto parcheggiata in piazza Sedile

In aumento la micro criminalità a Modugno. Due negozi commerciali sono stati derubati ieri mattina. Si tratta di una salumeria e di un giornalaio, entrambi situati in Piazza Sedile. Ancora poco chiare le dinamiche e se si tratta di una banda di rapinatori o di un singolo ladro. Sta di fatto che a farne le spese è stato anche un cittadino che aveva parcheggiato la sua automobile, una Fiat 500, nei pressi delle attività commerciali. La vettura sarebbe stata utilizzata per la fuga del o dei malviventi. La nostra città, purtroppo, non sarebbe nuova a questo tipo di criminalità. Il furto e il danneggiamento di auto sembrerebbe un problema che si sta diffondendo. Di mira vengono presi non dei quartieri particolari, ma tutto il paese; dal centro alle periferie fino ad arrivare a Zona Cecilia e l'intera zona industriale che, quest'estate, è stata teatro di un tentativo di furto d'auto, in via delle Petunie, conclusosi con un magro bottino di cd originali grazie alle telecamere di sorveglianza.
  • modugno
  • sicurezza
Altri contenuti a tema
Tre installazioni luminose arrivano a Modugno per ricordare le "Tradizioni" Tre installazioni luminose arrivano a Modugno per ricordare le "Tradizioni" Un'iniziativa che celebra il legame della comunità cittadina con il passato e con il patrimonio culturale
Ieri Modugno ha celebrato la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate Ieri Modugno ha celebrato la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate Bonasia: "Ricordiamo il sacrificio dei nostri militari per costruire un'Italia libera e unita"
Anche Modugno protagonista del Festival delle Regioni Anche Modugno protagonista del Festival delle Regioni L'iniziativa è stata occasione anche per presentare il progetto di Modugno FairPlay District,
Si potenzia la videosorveglianza a Modugno. Bonasia: «A breve 30 nuove telecamere» Si potenzia la videosorveglianza a Modugno. Bonasia: «A breve 30 nuove telecamere» Le dichiarazioni del sindaco: «Continueremo a lavorare con determinazione per garantire protezione e tranquillità ai nostri cittadini»
Potenziare la sicurezza a Modugno: Bonasia incontra il Prefetto Russo Potenziare la sicurezza a Modugno: Bonasia incontra il Prefetto Russo "Faremo di tutto per garantire la tranquillità e la protezione che la nostra comunità merita"
Si rinnova anche quest'anno il profondo legame tra Modugno e Tolentino Si rinnova anche quest'anno il profondo legame tra Modugno e Tolentino Una delegazione comunale ha partecipato alla Festa del Perdono in onore di San Nicola da Tolentino
Il sindaco Bonasia:“Sicurezza e tranquillità sono priorità assolute per Modugno” Il sindaco Bonasia:“Sicurezza e tranquillità sono priorità assolute per Modugno” In seguito all’aumento degli episodi di violenza in città il primo cittadino scrive al prefetto di Bari
Un P.E.B.A. per Modugno: domani un incontro pubblico sul tema Un P.E.B.A. per Modugno: domani un incontro pubblico sul tema Appuntamento alle ore 18:00 in sala "Beatrice Romita"
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.