Bonasia Anci
Bonasia Anci
Politica

Il sindaco di Modugno a Genova per la 40esima assemblea di Anci

"Tre colori sul cuore": giorni di confronto su progetti e condivisione di buone pratiche amministrative

Tre colori sul cuore per far crescere insieme le nostre città. Il sindaco di Modugno, Nicola Bonasia, a Genova, per la 40esima assemblea annuale di Anci, dove sindaci e amministratori di tutta Italia si sono incontrati per confrontarsi su progetti e criticità comuni.

«Tre giorni dal grande valore formativo - dichiara sui social il primo cittadino - utili a condividere buone pratiche, rafforzare i rapporti tra enti e amministratori, costruire una rete solida e duratura utile allo sviluppo delle nostre città».

Il sindaco prosegue.

«È stato motivo di orgoglio per me e per gli altri amministratori che hanno partecipato, rappresentare Modugno - commenta - rispondere "presente" ad un appuntamento nazionale che non può che aiutare la nostra città a consolidare il proprio valore e continuare ad essere degna della sua storia millenaria».
3 fotoBonasia all'assemblea Anci
Assemblea AnciAssemblea AnciAssemblea Anci
  • Anci
Altri contenuti a tema
Scuole, Conte: «A settembre in classe. I sindaci siano commissari straordinari» Scuole, Conte: «A settembre in classe. I sindaci siano commissari straordinari» Il premier indica la strada per adeguare le aule in vista della ripresa della didattica in presenza nel nuovo anno scolastico
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.