Cavalieri di Merito di Modugno
Cavalieri di Merito di Modugno
Vita di città

Il Presidente della Repubblica ha nominato tre Cavalieri di Merito a Modugno

Il sindaco Nicola Bonasia ha consegnato le tre medaglie al Teatro Kursaal di Bari

La città di Modugno ha tre nuovi Cavalieri al merito: la pagina istituzionale del Comune ha celebrato l'investitura con una nota dopo la cerimonia di conferimento dell'onorificenza, svolta la scorsa settimana al Teatro Kursaal di Bari.

"Tre nostri concittadini sono stati insigniti della prestigiosa onorificenza di Cavalieri al Merito, su proposta del Presidente della Repubblica. La cerimonia si è svolta mercoledì presso il Teatro Kursaal di Bari, dove il Sindaco Nicola Bonasia ha avuto l'onore di consegnare le medaglie, alla presenza del Prefetto di Bari, Francesco Russo e dell'assessore regionale al Personale, Gianni Stea.

Sono stati insigniti Francesco Bia, Vincenzo Di Palma e Gaetano Di Pietro. Questa onorificenza è un importante riconoscimento per il loro impegno e il loro contributo. A loro, il più sentito ringraziamento e le più vive congratulazioni da parte di tutta la comunità di Modugno".
  • premiazione
Altri contenuti a tema
Modugno premia Alessio Rezza: "Motivo di vanto per la città" Modugno premia Alessio Rezza: "Motivo di vanto per la città" A consegnargli una targa due giorni fa il sindaco e l'assessore Alfonsi
“Le Fonti Awards 2019”, protagonista lo Studio Legale Stolfa Volpe di Corato “Le Fonti Awards 2019”, protagonista lo Studio Legale Stolfa Volpe di Corato Prestigioso riconoscimento internazionale in ambito legale
Ciclismo, la.zona artigianale per.un giorno diventa 'pista' Ciclismo, la.zona artigianale per.un giorno diventa 'pista' Al via la tradizionale gara
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.