Cramarossa
Cramarossa
Attualità

Il Pd cittadino ancora alla resa dei conti. Il segretario pronto a lasciare?

Al momento guida affidata a Tania di Lella e Angela Scelsi

Al momento nessuna conferma. Pare che il segretario cittadino del Partito Democratico, Mimmo Cramarossa, a meno di un anno dalla sua elezione abbia voluto tirare i remi in barca. Lasciando il posto. A chi? Per evitare il commissariamento, alla guida ritorna (anche se qualcuno ammette che e sempre stata li) Tania Di Lella per un quinquennio segretaria che ha tentato di trascinare il partito fuori dai confini comunali. Seppur tra alti e bassi, ci sarebbe anche riuscita. Poi la svolta alle amministrative nel 2015 con la sconfitta di Fabrizio Cramarossa (al ballottaggio con l'attuale sindaco) premiato segretario. La situazione sarebbe precipitata negli ultimi due anni. Al momento il partito va verso le elezioni. Ancora una volta. Ad affiancare Tania Di Lella Angela Scelsi.
  • magrone
  • cramarossa
  • pd
  • di Lella
Altri contenuti a tema
Atto vandalico al Pd Modugno, bruciate le bandiere Atto vandalico al Pd Modugno, bruciate le bandiere Il partito in un messaggio via social: "Non ci faremo intimidire"
Il circolo PD Modugno inizia un percorso partecipativo con la cittadinanza Il circolo PD Modugno inizia un percorso partecipativo con la cittadinanza Appuntamento oggi alle 18:30, nella sala Beatrice Romita, per il primo incontro
Modugno piange Nicola Magrone, l'ex sindaco è morto a 83 anni Modugno piange Nicola Magrone, l'ex sindaco è morto a 83 anni Fu magistrato e pretore del lavoro a Monza, si occupò anche di reati ambientali a Milano
Comune di Modugno, si dimette l'assessore Di Lella Comune di Modugno, si dimette l'assessore Di Lella Via social il messaggio di addio: "C'è sempre un tempo per ogni cosa. Anche per provare nuove emozioni"
Elezioni 2022, il Pd: "Invitiamo tutti a riflettere sull'importanza del voto" Elezioni 2022, il Pd: "Invitiamo tutti a riflettere sull'importanza del voto" La nota del partito a poche ore dalle elezioni
A Modugno la "battaglia" dei manifesti elettorali, strappati quelli del Pd A Modugno la "battaglia" dei manifesti elettorali, strappati quelli del Pd Lo sfigo via social: «Un gesto di intolleranza e violenza fascista. Denunceremo alle autorità»
Recupero e riutilizzo delle acque sorgive, sopralluogo in contrada Ariscianne Recupero e riutilizzo delle acque sorgive, sopralluogo in contrada Ariscianne Presente il presidente del gruppo PD Puglia Filippo Caracciolo con i tecnici dell'ARIF
Passi in avanti per il Piano Casa, le dichiarazioni del presidente gruppo PD Caracciolo Passi in avanti per il Piano Casa, le dichiarazioni del presidente gruppo PD Caracciolo «Proposta armonizzata, abbiamo lavorato su tutela del paesaggio e sburocratizzazione»
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.