Gal Nuovo Fior d'Olivi
Gal Nuovo Fior d'Olivi
Associazioni

Il Gal Nuovo Fior d'Olivi si allarga a Modugno

Martedì un incontro presso la sede operativa di Terlizzi

Dopo il periodo di inattività in attesa del rifinanziamento del Piano di Azione Locale, il Gal Nuovo Fior d'Olivi è finalmente pronto ad offrire tante opportunità di sviluppo del territorio.

In questa programmazione, il Gruppo di Azione Locale ha allargato il proprio raggio d'azione ai Comuni di Modugno, Palo del Colle, Grumo Appula e Binetto, che si aggiungono al nucleo storico costituito da Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi.

E proprio da Terlizzi, sede operativa del Gal, inizieranno gli incontri aperti alla cittadinanza e alle imprese per illustrare le misure d'intervento ed i finanziamenti previsti con i bandi che saranno pubblicati nelle prossime settimane.

Martedì 4 dicembre, a partire dalle 17, presso il Chiostro delle Clarisse, dunque, sarà possibile ascoltare i dettagli di queste grandi occasioni di sviluppo.

Durante l'incontro, presieduto dal Presidente del Gal, Antonio Saracino, interverranno il Sindaco di Terlizzi, Ninni Gemmato, l'assessore al marketing territoriale, Lucrezia Chiapparino, e l'assessore all'agricoltura Fedele Dimitrio. La parte tecnica, con l'illustrazione degli interventi ed i dettagli per partecipare ai bandi, saranno presentati dal Direttore tecnico del Gal, Pasquale Brandi e dal responsabile di misura, Antonio Tempesta.
  • GAL Nuovo Fior d'Olivi
Altri contenuti a tema
Sottoscritta la convenzione tra Gal Nuovo Fior d'Olivi e Regione Puglia Sottoscritta la convenzione tra Gal Nuovo Fior d'Olivi e Regione Puglia Al via l'attuazione della strategia 2023/27 per lo sviluppo locale nei sette comuni compresi
Gal Fior D'olivi, da oggi anche Modugno Gal Fior D'olivi, da oggi anche Modugno Il 12 nuove opportunità per aziende e imprenditori
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.