Giornata della consapevolezza sullautismo a Modugno
Giornata della consapevolezza sullautismo a Modugno
Attualità

Ieri a Modugno attività per la Giornata per la consapevolezza sull'autismo

Tra le iniziative proposte psicomotricità, teatro, pet therapy, ortoterapia, mindfulness e musicoterapia

Ieri, in occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo, si sono svolti incontri speciali organizzati dalla Cooperativa Sociale SoleLuna. Appuntamenti che hanno segnato un momento significativo di sensibilizzazione e impegno verso le tematiche dell'autismo, coinvolgendo i ragazzi in una serie di attività, pensate per offrire sostegno e valorizzare le capacità individuali.

Tra le iniziative proposte psicomotricità, teatro, pet therapy, ortoterapia, mindfulness e musicoterapia. Alle attività che si sono svolte presso il centro Ohana in piazza de Nicola a Modugno ha partecipato l'assessore alle Politiche Sociali, Apollonia Fragassi.

Gli incontri non solo hanno offerto spunti preziosi per la riflessione e l'apprendimento, ma hanno anche dimostrato l'impegno della comunità e delle istituzioni nel promuovere azioni di consapevolezza.
Giornata della consapevolezza sullautismo a ModugnoGiornata della consapevolezza sullautismo ModugnoGiornata della consapevolezza sullautismo ModugnoGiornata della consapevolezza sullautismo Modugno
  • Autismo
Altri contenuti a tema
Giornata dell'autismo: occasione di sensibilizzazione a Modugno Giornata dell'autismo: occasione di sensibilizzazione a Modugno L'iniziativa è organizzata dalla società cooperativa SoleLuna
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.