IMG WA
IMG WA
Vita di città

Fiera del Crocifisso, si punta a superare le 50mila presenze

Il 12 e 19 Novembre

Il conto alla rovescia per la tradizionale Fiera del Crocifisso e' cominciato. Si parte domenica 12 e si conclude il 19 novembre (dalle 7 alle 19): numerosi gli appuntamenti che non riguardano soltanto la vendita. Il tutto non in periferia ma in centro, come un tempo, cosi' come ha 'preteso' il sindaco Nicola Magrone gia' nel suo primo mandato. E continuato l'assessore alle Attivita' Produttive Danilo Sciannimanico. L'amministrazione ha i numeri per bissare, anzi superare, le 50mila presenze: 320 operatori del commercio su aree pubbliche; più di 40 tra hobbisti, artigiani ed antiquari; oltre venti aziende agricole provenienti anche da fuori provincia; 20 associazioni del territorio impegnate nel centro storico in attività di promozione, animazione e spettacolo; la prima volta delle aziende del GAL in Fiera; la seconda domenica (il 19) il mercato del contadino in Corso "Uno sforzo organizzativo imponente - ha spiegato l'assessore Sciannimanico -che richiederà la massima attenzione da parte di tutti e che ci vedrà, come di consueto, impegnati sin dalle prime ore dell'alba e sino a tarda sera. Ringrazio sin d'ora quanti si prodigheranno per la buona riuscita della manifestazione. L'edizione del 2017 dovrà essere quella della consacrazione della Fiera di Modugno nel panorama delle manifestazioni autunnali in Terra di Bari'
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.