Speciale elezioni europee 2019
Speciale elezioni europee 2019
Attualità

Europee, solo un terzo dei modugnesi decide di votare

Il 30 percento. Dati delle ore 19

I modugnesi decidono di restare a casa. Su 31mila votanti solo diecimila si sono recati alle urne, il 30 percento. Disaffezione? Al momento il dato è negativo. Le sorti dell'Europa poco interessano. Ma c'è tempo fino alle 23.
In Puglia si vota per il rinnovo del parlamento europeo e per scegliere 67 nuovi sindaci, tra cui quelli di Bari, Foggia e Lecce.
Il risultato più atteso è sicuramente quello di Bari, dove il sindaco uscente Antonio Decaro, candidato Pd con una coalizione di centrosinistra, cerca la conferma per i prossimi cinque anni. A sfidarlo il candidato del centrodestra, Pasquale Di Rella; Elisabetta Pani del Movimento 5 stelle; Sabino De Razza per la lista di sinistra Bari città aperta; Irma Melini, per l'indipendente Irma Melini per Bari; e Francesco Corallo, di Pensionati e Invalidi - Giovani Insieme.
  • Europa
  • voto
Altri contenuti a tema
Il PD riconquista l'elettorato perso. Silvestri: 'risultato positivo' Il PD riconquista l'elettorato perso. Silvestri: 'risultato positivo' Il commento del neo segretario a poche ore dalle elezioni europee
Europee, in città i modugnesi scelgono i 5 S e la Lega Europee, in città i modugnesi scelgono i 5 S e la Lega Al terzo posto il Partito Democratico
Urne chiuse, ha votato poco più del 43 percento Urne chiuse, ha votato poco più del 43 percento Secondo le ultime proiezioni: Lega primo partito, PD secondo
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.