Estate in sicurezza, controlli più stringenti a Modugno
Estate in sicurezza, controlli più stringenti a Modugno
Vita di città

Estate in sicurezza, controlli più stringenti a Modugno

Il sindaco Bonasia ringrazia le forze dell'ordine

«Nella serata di ieri i Carabinieri di Modugno e la Polizia Locale sono stati impegnati in servizi di controllo del territorio nelle nostre principali piazze; utile ed efficace risposta ai recenti episodi che hanno minato l'ordine pubblico nella nostra città». A comunicarlo è il primo cittadino di Modugno Nicola Bonasia.

«Un grazie sincero a loro per la loro importante e costante presenza e grazie a tutti coloro che in questi giorni d'estate sono al lavoro per garantire servizi essenziali, risposte alle emergenze e soprattutto sicurezza nelle nostre città».
  • sicurezza
Altri contenuti a tema
Si potenzia la videosorveglianza a Modugno. Bonasia: «A breve 30 nuove telecamere» Si potenzia la videosorveglianza a Modugno. Bonasia: «A breve 30 nuove telecamere» Le dichiarazioni del sindaco: «Continueremo a lavorare con determinazione per garantire protezione e tranquillità ai nostri cittadini»
Potenziare la sicurezza a Modugno: Bonasia incontra il Prefetto Russo Potenziare la sicurezza a Modugno: Bonasia incontra il Prefetto Russo "Faremo di tutto per garantire la tranquillità e la protezione che la nostra comunità merita"
Il sindaco Bonasia:“Sicurezza e tranquillità sono priorità assolute per Modugno” Il sindaco Bonasia:“Sicurezza e tranquillità sono priorità assolute per Modugno” In seguito all’aumento degli episodi di violenza in città il primo cittadino scrive al prefetto di Bari
Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia Settore edile e metalmeccanico, domani sciopero in Puglia L'iniziativa organizzata da Cgil e Uil nasce dopo il crollo a Firenze
Zona artigianale di Modugno, sarà implementata la videosorveglianza Zona artigianale di Modugno, sarà implementata la videosorveglianza Bonasia: "Una risposta alla necessità di artigiani e produttori"
Sicurezza stradale, sport e divertimento, a Modugno "Rombi in città" Sicurezza stradale, sport e divertimento, a Modugno "Rombi in città" L'evento, organizzato dall'associazione Radici Modugnesi, avrà luogo domani
Verso una città a misura di pedoni e ciclisti Verso una città a misura di pedoni e ciclisti Il sindaco Bonasia: "Stiamo concludendo l'installazione di attraversamenti pedonali sopraelevati"
Tecnol e Tecsial insieme per la sicurezza con il Sicurtour Faraone 2023 Tecnol e Tecsial insieme per la sicurezza con il Sicurtour Faraone 2023 Il tour dedicato alla sicurezza fa tappa a Bari il 20 giugno
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.