Vita di città
Domani la Modugno Walk Race, Bonasia: «Una giornata storica»
Partenza alle 09:45 da piazza Vittorio Emanuele
Modugno - sabato 20 gennaio 2024
22.03
«Quella che ci aspetta domani è una di quelle giornate che faranno la storia per la nostra città. Una giornata di sport internazionale che vedrà gareggiare a Modugno, tra gli altri, questi due campionissimi ori olimpici nella foto, Massimo Stano e Antonella Palmisano, l'atleta cinese Yang Jiayu che detiene il record del mondo di marcia nella 20 km, il campione europeo Francesco Fortunato».
Inizia così il post divulgato dal sindaco di Modugno, Nicola Bonasia, dopo la conferenza stampa tenutasi oggi pomeriggio.
Inizia così il post divulgato dal sindaco di Modugno, Nicola Bonasia, dopo la conferenza stampa tenutasi oggi pomeriggio.
«Accogliamo questi atleti con tutta la passione e l'entusiasmo che sappiamo offrire. Riempiamo le strade, facciamo assaporare ai nostri bambini l'emozione di vivere un evento straordinario, una giornata che resterà impressa nei loro ricordi per sempre e in cui tutti noi potremo toccare con mano il valore dell'impegno, della dedizione e del sogno.
Domani sarà il giorno di Modugno Walk Race, il giorno in cui la nostra comunità sarà una cosa sola. Partecipiamo e facciamoci ricordare.
La partenza è alle ore 9:45 da Corso Vittorio Emanuele».