IMG WA
IMG WA
Vita di città

Differenziata, gli operatori incrociano le braccia

Disagi il 10 aprile

Martedì 10 aprile possibili disagi nella raccolta di rifiuti su tutto il territorio modugnese. I lavoratori denunciano: eccessivi movimentazioni manuali dei carichi di lavoro; insufficienza dei mezzi di raccolta. E ancora: zone eccessivamente estese obbligando il carico di lavoro stressante e logorante. E infine il ricorso frequente allo straordinario.
Potrebbero essere garantiti, a causa dello sciopero, solo i servizi minimi essenziali, in ottemperanza agli obblighi di legge. Per questa ragione l'azienda ha richiesto agli utenti di prestare attenzione ai mastelli non ritirati, riportandoli in casa, ed esponendoli nel giorno successivo previsto per la frazione di rifiuto, secondo calendario.
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.