IMG WA
IMG WA
Attualità

Di Lella (PD provinciale) al partito cittadino: 'Facciamo unità. E rispettiamo il patto di coalizione'

La settimana scorsa Cramarossa ha promosso la sua candidatura a sindaco appoggiato da otto simboli

Il responsabile organizzativo del PD provinciale Terra di Bari Tania Di Lella già segretario del partito fino a cinque anni fa firma con altri 42 iscritti al PD un documento nel quale ribadisce la necessità di 'ripensare al patto di coalizione firmato un anno fa'. Di seguito il testo.
'Siamo ad un tornante importantissimo per la
Storia politica di Modugno e non possiamo permetterci di lasciarci dividere. Sì dopo 7 anni di Magronismo che ha liquidato la voglia di crescita della nostra Città, abbiamo il dovere di costruire un progetto riformista unitario che possa far svegliare la nostra Città dall'imbambolamento in cui versa per lo sterile dualismo tra i cultori della presunta purezza morale (tutta da dimostrare visti i protagonisti) ed i c.d. palazzinari. A questa forzosa alternativa ci ha ridotto una retorica che non ha prodotto alcun risultato positivo per i modugnesi. Per noi esistono le persone perbene ed i delinquenti ed entrambe le categorie prescindono dall'attività lavorativa: noi vogliamo stare con le persone oneste senza pregiudizi di partenza che in realtà celano solo uno sfrenato carrierismo senza popolo. Ecco perché chiediamo semplicemente al nostro Partito, il PD, ed a tutte le forze politiche che lo scorso aprile hanno promosso e siglato un accordo per fare una coalizione di rispettare i PATTI. Nell'accordo c'era pure scritto che la guida della coalizione avrebbe potuto essere scelta col metodo democratico delle primarie se non vi fosse stato accordo unanime. Ecco noi chiediamo solo che si rispettino i patti assunti, lo Statuto del PD che parla esplicitamente di primarie e l'intelligenza di tanti che come noi credono nel valore dell'Unità da anteporre a qualsiasi interesse particolare. Noi siamo democratici ed abbiamo fiducia nel popolo...è arrivato il momento che tutti provino la stessa fiducia!!!'
  • cramarossa
  • pd
  • di Lella
Altri contenuti a tema
Atto vandalico al Pd Modugno, bruciate le bandiere Atto vandalico al Pd Modugno, bruciate le bandiere Il partito in un messaggio via social: "Non ci faremo intimidire"
Il circolo PD Modugno inizia un percorso partecipativo con la cittadinanza Il circolo PD Modugno inizia un percorso partecipativo con la cittadinanza Appuntamento oggi alle 18:30, nella sala Beatrice Romita, per il primo incontro
Comune di Modugno, si dimette l'assessore Di Lella Comune di Modugno, si dimette l'assessore Di Lella Via social il messaggio di addio: "C'è sempre un tempo per ogni cosa. Anche per provare nuove emozioni"
Elezioni 2022, il Pd: "Invitiamo tutti a riflettere sull'importanza del voto" Elezioni 2022, il Pd: "Invitiamo tutti a riflettere sull'importanza del voto" La nota del partito a poche ore dalle elezioni
A Modugno la "battaglia" dei manifesti elettorali, strappati quelli del Pd A Modugno la "battaglia" dei manifesti elettorali, strappati quelli del Pd Lo sfigo via social: «Un gesto di intolleranza e violenza fascista. Denunceremo alle autorità»
Recupero e riutilizzo delle acque sorgive, sopralluogo in contrada Ariscianne Recupero e riutilizzo delle acque sorgive, sopralluogo in contrada Ariscianne Presente il presidente del gruppo PD Puglia Filippo Caracciolo con i tecnici dell'ARIF
Passi in avanti per il Piano Casa, le dichiarazioni del presidente gruppo PD Caracciolo Passi in avanti per il Piano Casa, le dichiarazioni del presidente gruppo PD Caracciolo «Proposta armonizzata, abbiamo lavorato su tutela del paesaggio e sburocratizzazione»
Canone locazione 2020, 2 milioni per Barletta Canone locazione 2020, 2 milioni per Barletta Caracciolo (capogruppo PD Puglia): «Importante sostegno alle famiglie in un momento di grave crisi economica»
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.