Attualità

Derattizzazione, al via la pulizia della città

Fino al 30 luglio anche interventi contro la processionaria

Fino a domani, su tutto il territorio comunale si effettuerà la derattizzazione e il trattamento antiprocessionaria.
Lunedì 30 luglio, inoltre, il nuovo intervento di disinfestazione audlticida. Gli interventi di igiene urbana annunciati ieri (derattizazioni, antiprocessionaria, disinfestazioni) non recano nessuna novità in termini di rischio per la salute degli animali domestici. Derattizzazione e antiprocessionaria sono effettuate assolutamente in sicurezza rispetto alla salute degli animali domestici. Quanto alla disinfestazione, seppure la sostanza disinfestante non sia nociva, ribadiamo le semplici precauzioni da adottare e che più volte abbiamo pubblicato: è sufficiente non esporre gli animali domestici, le ciotole, gli abbeveratori, etc., nelle aree di intervento. Le stesse regole che valgono per gli uomini e per oggetti, alimenti, becande etc. destinati al consumo umano. ma
  • Topi
  • processionaria
  • interventi
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.