Cramarossa
Cramarossa
Attualità

Cramarossa (PD) a Modugno: «Vi spiego perché ho deciso di ricandidarmi»

Domani la presentazione della squadra e del programma in vista delle elezioni amministrative di maggio

Si svolgerà domani mattina la conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco Fabrizio Cramarossa. A sostenerlo un'ampia coalizione composta da Partito democratico, Verdi, Puglia popolare, Italia in Comune, Piazza Dem, Partito repubblicano italiano, Articolo Uno e Senso civico un nuovo Ulivo per la Puglia.

Medico psichiatra, 50 anni, consigliere comunale, legato alle tradizioni locali, al territorio e all'anima della città, Cramarossa vanta dalla sua una grande esperienza politica, ed è stato candidato sindaco già nel 2015. Si presenta con l'obiettivo di ritornare a una politica che sia mirata alle esigenze di chi deve servire i cittadini.

Si parlerà di alcuni dei gravi problemi che attualmente affliggono Modugno, delle possibili soluzioni e del metodo per ricercarle, sempre, ovviamente, in chiave di politica partecipata. Le capacità in ambito professionale, politico e sociale che Fabrizio Cramarossa ha sempre dimostrato saranno trasferite nell'impegno civico a favore di Modugno, per garantirle il benessere che merita. Ci si confronterà sui principali punti chiave del programma elettorale, condivisi da tutti coloro, partiti politici, liste civiche e cittadini, che hanno riposto nella sua figura la loro fiducia.

«In questi mesi - afferma - ho avuto modo di confrontarmi con i miei concittadini: Modugno è stanca di non avere voce in ciò che la riguarda. Spesso il Palazzo è distante dai cittadini che dovrebbe rappresentare. Io mi impegnerò a fare comunità con i modugnesi».
  • cramarossa
  • pd
Altri contenuti a tema
Atto vandalico al Pd Modugno, bruciate le bandiere Atto vandalico al Pd Modugno, bruciate le bandiere Il partito in un messaggio via social: "Non ci faremo intimidire"
Il circolo PD Modugno inizia un percorso partecipativo con la cittadinanza Il circolo PD Modugno inizia un percorso partecipativo con la cittadinanza Appuntamento oggi alle 18:30, nella sala Beatrice Romita, per il primo incontro
Elezioni 2022, il Pd: "Invitiamo tutti a riflettere sull'importanza del voto" Elezioni 2022, il Pd: "Invitiamo tutti a riflettere sull'importanza del voto" La nota del partito a poche ore dalle elezioni
A Modugno la "battaglia" dei manifesti elettorali, strappati quelli del Pd A Modugno la "battaglia" dei manifesti elettorali, strappati quelli del Pd Lo sfigo via social: «Un gesto di intolleranza e violenza fascista. Denunceremo alle autorità»
Recupero e riutilizzo delle acque sorgive, sopralluogo in contrada Ariscianne Recupero e riutilizzo delle acque sorgive, sopralluogo in contrada Ariscianne Presente il presidente del gruppo PD Puglia Filippo Caracciolo con i tecnici dell'ARIF
Passi in avanti per il Piano Casa, le dichiarazioni del presidente gruppo PD Caracciolo Passi in avanti per il Piano Casa, le dichiarazioni del presidente gruppo PD Caracciolo «Proposta armonizzata, abbiamo lavorato su tutela del paesaggio e sburocratizzazione»
Canone locazione 2020, 2 milioni per Barletta Canone locazione 2020, 2 milioni per Barletta Caracciolo (capogruppo PD Puglia): «Importante sostegno alle famiglie in un momento di grave crisi economica»
Barletta, ripresa lavori Ciappetta Camaggi Barletta, ripresa lavori Ciappetta Camaggi Nota del consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.