Consorzio Asi
Consorzio Asi
Politica

Consorzio Asi, il Pd Modugno contro Magrone

"Decisioni unilaterali del primo cittadino di cui la città non sa nulla"

Dal Pd Modugno riceviamo e pubblichiamo una nota relativa al nuovo CdA del Consorzio Asi.

«Modugno esce dal CdA dell'ASI? Certo che no, entra in pieno con un candidato consigliere di una delle liste del Sindaco Magrone alle ultime elezioni. Roba da Cencelli con la città che non ne sa nulla. I dipendenti dell'ente sono sul piede di guerra da mesi, contro le decisioni unilaterali del sindaco e la città non ne sa nulla. Sulla questione delle puzze abbiamo atteso che il sindaco Decaro verificasse personalmente, mentre il nostro assessore continuava a cantare ai quattro venti la bontà delle proprie azioni. Un meraviglioso cartellone di iniziative estive è costato 55 mila euro senza prevedere neppure un euro per la Festa Patronale. Ma non ci avevano detto per anni che nulla si poteva fare a causa dei debiti e dei pignoramenti? "Siate ribelli!" urlava Magrone per farsi rieleggere. Il sindaco ci aveva visto giusto: si stanno ribellando i dipendenti dell'ente, si stanno ribellando le periferie alle quali aveva promesso di tutto, si sta ribellando la gente per una città zozza e cadaverica, si sta ribellando la Giunta contro la Giunta e la maggioranza contro tutti. Uno sfascio annunciato mentre il sindaco va preparando la sua ennesima campagna elettorale».
  • asi
  • pd
Altri contenuti a tema
Atto vandalico al Pd Modugno, bruciate le bandiere Atto vandalico al Pd Modugno, bruciate le bandiere Il partito in un messaggio via social: "Non ci faremo intimidire"
Il circolo PD Modugno inizia un percorso partecipativo con la cittadinanza Il circolo PD Modugno inizia un percorso partecipativo con la cittadinanza Appuntamento oggi alle 18:30, nella sala Beatrice Romita, per il primo incontro
Elezioni 2022, il Pd: "Invitiamo tutti a riflettere sull'importanza del voto" Elezioni 2022, il Pd: "Invitiamo tutti a riflettere sull'importanza del voto" La nota del partito a poche ore dalle elezioni
A Modugno la "battaglia" dei manifesti elettorali, strappati quelli del Pd A Modugno la "battaglia" dei manifesti elettorali, strappati quelli del Pd Lo sfigo via social: «Un gesto di intolleranza e violenza fascista. Denunceremo alle autorità»
Comune di Modugno e Consorzio Asi, dopo 60 anni firmata una convenzione Comune di Modugno e Consorzio Asi, dopo 60 anni firmata una convenzione Il sindaco Bonasia: «Un passo in avanti nel segno della collaborazione e della sinergia tra enti»
Recupero e riutilizzo delle acque sorgive, sopralluogo in contrada Ariscianne Recupero e riutilizzo delle acque sorgive, sopralluogo in contrada Ariscianne Presente il presidente del gruppo PD Puglia Filippo Caracciolo con i tecnici dell'ARIF
Passi in avanti per il Piano Casa, le dichiarazioni del presidente gruppo PD Caracciolo Passi in avanti per il Piano Casa, le dichiarazioni del presidente gruppo PD Caracciolo «Proposta armonizzata, abbiamo lavorato su tutela del paesaggio e sburocratizzazione»
Canone locazione 2020, 2 milioni per Barletta Canone locazione 2020, 2 milioni per Barletta Caracciolo (capogruppo PD Puglia): «Importante sostegno alle famiglie in un momento di grave crisi economica»
© 2001-2024 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.