Vita di città
Comune di Modugno, si dimette l'assessore Di Lella
Via social il messaggio di addio: "C'è sempre un tempo per ogni cosa. Anche per provare nuove emozioni"
Modugno - venerdì 30 settembre 2022
15.00
La giunta comunale di Modugno perde quello che si potrebbe definire uno dei suoi pezzi più pregiati. A dire addio, rassegnando le proprie dimissioni, è Tania Di Lella, assessore alle Politiche Sociali. Il messaggio di addio postato via social.
«Dopo 22 mesi, stamattina si è conclusa la mia esperienza amministrativa - scrive -. 22 mesi di crescita personale e di un ruolo che ho provato a svolgere nel pieno rispetto delle persone,dei loro bisogni e mettendo in campo tutte le soluzioni possibili. Un ruolo che posso affermare,senza paura di smentita,aver svolto nel pieno rispetto della regole, le stesse che possono generare anche qualche sofferto "no". E ribadisco "sofferto"».
«Non so se sono stata capace di dare il dovuto supporto alla città di Modugno ma se così fosse i miei sentiti ringraziamenti vanno alla dottoressa Antonella Lenoci responsabile del servizio 9, a tutte le assistenti sociali, ai responsabili del servizio di sicurezza e agli addetti al servizio di portierato. Al dottor Marco Perillo responsabile dell'Ufficio di Ambito e a tutti coloro che quotidianamente in quel servizio sono impegnati. Non da ultimi: Dottoressa Valeria de Pasquale , Dottor Fulvio Gesmundo, Ingegner Michele Caringella , nonché tutto il corpo della Polizia Locale. Alle dottoresse Beatrice Maggio, Maria Antonietta Magrone, Antonella Florio e a quanti hanno contribuito quotidianamente con il loro lavoro. Infine grazie al dottor Vittorio Nunziante, insostituibile guida di questa Amministrazione. Ad maiora».
E a chi chiede conto di questa decisione risponde: «C'è sempre un tempo per ogni cosa. Anche per provare nuove emozioni».
Non si sa al momento chi prenderà il suo posto.
E a chi chiede conto di questa decisione risponde: «C'è sempre un tempo per ogni cosa. Anche per provare nuove emozioni».
Non si sa al momento chi prenderà il suo posto.