FB IMG
FB IMG
Vita di città

Cittadino deluso?Ecco la risposta a quel 'cosa avete fatto'

Un elenco dettagliato sulla pagina Fb del sindaco Magrone

L'amministrazione Magrone non commenta ma risponde alla lettera del cittadino indignato. La minoranza, invece, tace. È di qualche giorno fa la pubblicazione, da parte di Modugno Viva, di una lettera aperta scritta da un cittadino scontento che, senza distinzioni tra maggioranza e opposizione, ha dedicato una sua riflessione sulla qualità della vita nel paese che, a suo dire, non sarebbe soddisfacente. Toccando vari temi, tra i quali viabilità, manto stradale, cultura, sicurezza e edilizia, il cittadino fa un'amara riflessione su quanto è stato fatto finora invitando tutti i politici a non aspettare le prossime amministrative per promettere e non mantenere.
A questa dura lettera non vi è stato una risposta diretta da parte dell'amministrazione ma, sulla pagina personale di Facebook dedicata al sindaco, sono comparse ben 47 foto che riguardano tutti i lavori e i progetti portati a buon fine durante il mandato. 
"Quando il paese reale è riqualificato, rivitalizzato, rinominato, defibrillato, rifinanziato, bonificato, riossigenato, ricreato", questo il titolo del post che anticipa una carrellata di fotografie che dimostrano i progetti portati a buon fine. Dalla fiera del Crocifisso in centro alla prima pista ciclabile cittadina. Dalla Riqualificazione del Quartiene Cecilia e del centro storico al restauro della Chiesa del Purgatorio e di Santa Chiara. Tutta una serie di progetti che mostrerebbero come il cittadino si sbagli a definire il nostro un paese morto o morente. Chi avrà ragione in questa disputa e chi torto? Cosa dirà l'opposizione che, al momento, non si è ancora espressa? Solo i cittadini che vivono attivamente il paese possono giudicare. Va da se che uno scambio di opinioni, libero e senza coinvolgimenti politici, non può che fare bene
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.