santa maria del suffragio
santa maria del suffragio
Vita di città

Aumentano i furti di auto

Episodi sempre più frequenti

Hanno fatto denuncia in due distinti momenti della giornata. Ma il fatto raccontato è sempre lo stesso. È il furto di auto. A Modugno sono in aumento. Gliuultimi due episodi l'altra notte. A chi va meglio, l'auto viene smontata e adagiata su quattro tuoi. Il risveglio, per il proprietario è amaro. Di mira vengono presi non dei quartieri particolari. Si tratta della stessa banda? Al momento i Carabinieri non lasciano trapelare nulla. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti.
Una cosa è certa :dopo un periodo di calma, seppur apparente, la situazione è sotto i riflettori. Qualche mese fa, oltre ai furti si registrarono incendi di auto. Addirittura una notte le fiamme sfiorarono la pensilina di un appartamento alla periferia della città.
  • furti
Altri contenuti a tema
Furti in appartamento, scovata banda a Modugno Furti in appartamento, scovata banda a Modugno Utilizzavano un locale nel centro storico come base per depositare la merce trafugata
Ladri in azione nella zona industriale Ladri in azione nella zona industriale Gli inquirenti analizzano i filmati
© 2001-2025 ModugnoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
ModugnoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.